Arriva una nuova patch per The Witcher 3: Wild Hunt

patch the witcher 3 aggiornamento
Informazioni sul gioco

The Witcher 3: Wild Hunt è stato da pochi mesi rilasciato nuovamente nella sua versione next-gen, e ha avuto modo di essere perfezionato ulteriormente con alcune patch.

Con oggi arriva un ulteriore aggiornamento per The Witcher 3, come dichiarato da Marcin Momot, global community director per CD Projekt RED.

Il breve comunicato di CDPR

“Se tutto va secondo i piani, dovremmo essere in grado di rilasciare una nuova patch per The Witcher 3: Wild Hunt oggi stesso. L’aggiornamento arriverà su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One con un peso di circa 2 GB su PC e di circa 10-20 GB su console in base a SKU e piattaforma). Le note della patch verranno diffuse insieme all’aggiornamento.”

Dunque il noto RPG fantasy di CDPR, basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski e incentrato sulle avventure del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, si aggiorna nuovamente. Pur non avendo ancora, come indicato nel Tweet, delle indicazioni specifiche su ciò che porta di nuovo questo update, ciò che è sicuro che potrebbero essere delle novità corpose, già guardando la dimensione di questa patch.

Restiamo in attesa di scoprirne di più.

FONTE: Twitter; DSOGaming

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top