The Pokemon Company ha appena rivelato un altro evento Tera Raid e un nuovo boss per Pokémon Scarlatto e Violetto.
Questo sarà il 15° evento Tera Raid che si svolgerà nei giochi Pokémon di nona generazione, e il Pokémon protagonista nell’attività è probabilmente molto familiare a molti giocatori e fan della serie di videogiochi.
Da quando il gioco è stato lanciato sul mercato nel novembre 2022, i giocatori hanno combattuto contro le versioni Tera di diverse creature tascabili, consentendo loro di catturare questi Pokémon speciali e ottenere anche preziose ricompense.
Indice
Cosa sappiamo sul nuovo Tera Raid di Pokémon Scarlatto e Violetto
Secondo quanto riportato da Serebii.net, il prossimo boss del Tera Raid sarà Blissey, il Pokémon Felicità.
Here is the embedded tweet:
L’evento si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2023, lo stesso fine settimana dove sarà possibile affrontare nuovamente il Raid di Decidueye. I fan probabilmente ricorderanno che lo scontro con quest’ultimo darà ai giocatori il Mightiest Mark se saranno in grado di sconfiggerlo.
A differenza di Decidueye, la versione Tera di Blissey apparirà solo nei raid a quattro e cinque stelle nel gioco. Tuttavia, ricompense tipiche come Caramelle Esperienza e Frammenti Tera saranno comunque assegnati a coloro che saranno in grado di completare con successo lo scontro.
Sfortunatamente, non sono stati ancora condivisi dettagli sul boss Blissey quindi non si conoscono ne mosse ne il Teratipo che avrà. I giocatori dovranno probabilmente attendere maggiori dettagli dai canali ufficiali.
Tuttavia, i fan sui social media di Serebii.net sembrano ancora entusiasti del fatto che Blissey sia un boss del raid, anche se apparirà solo nei livelli inferiori. I fan sembrano guardare al lato positivo, affermando che l’evento sarà almeno più facile da affrontare e che le ricompense saranno più accessibili per tutti.
I fan di Pokemon Scarlatto e Violetto hanno molto da aspettarsi questo fine settimana, con due nuovi Pokémon che debuttano nei Tera Raid. Purtroppo però, non si conoscono ancora novità sulla risoluzione del Bug che sta cancellando i dati di salvataggio.