Resident Evil 4 Remake: Capcom rilascia un trailer anime in previsione dell’uscita

resident evil 4 remake trailer anime

Resident Evil 4 Ramke uscirà tra pochi giorni e Capcom decide di allietare i fan con il rilascio di un nuovo trailer anime il cui stile ricorda un cartone animato tanto conosciuto in Italia: Haidi!

Il titolo è sicuramente uno dei più attesi tra i giochi in uscita a marzo 2023 e se volete saperne di più vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap.

Adesso, daremo un’occhiata al nuovo trailer!

Il trailer di Resident Evil 4 Remake che non ti aspetti

Rilasciato in anteprima sulla pagina YouTube di Capcom Asia, il nuovo trailer anime si presenta davvero bene.

Il sipario si alza con il nostro protagonista, Leon S. Kennedy, e la co-protagonista Ashely in versione più bambinesca, mentre appare il nome dello Show: Leon e il Villaggio Misterioso.

Dopo la rapida introduzione iniziale, ci vengono mostrati alcuni dei nemici che il videogiocatore incontrerà durante la sua avventura.

I nemici del trailer di Resident Evil 4 visti nella sigla

resident evil 4 remake trailer anime

Anche se appare come una divertente parodia, questo trailer anticiperà davvero molte delle creature che Leon affronterà:

  • I Colmillos – Il primo a mostrarsi è un Colmillos. I Los Illuminados usarono impropriamente i lupi come cavie per i loro primi esperimenti sulla Plaga, con risultati notevoli e pericolosi.
  • Dr. Salvador – È l’omone armato di motosega che affronteremo anche nella Resident Evil 4 Chainsaw Demo, una variante molto più forte del normale Ganado.
  • I Ganado – Nel trailer è divertentissimo notare le somiglianze con I Ganado al Nonno di Heidi, ma questi sono gli abitanti del villaggio usati come bestiame per il parassita.
  • Fanatico del Culto – Già visti nei vari trailer di presentazioni, il fanatico del culto è uno dei Ganado che si possono trovare al castello di Ramon Salazar. Qui lo vediamo con una versione del parassito cresciuta e molto più feroce.
  • Garrador – Il tizio con maschera e artigli è un Garrador. Anche lui, nel gioco originale, si trovava nel castello di Ramon Salazar. Si tratta di un Ganado particolarmente forte, che porta sulla schiena una forma impiantata e manipolata del parassita.
  • Mostro del Lago – Questa enorme creatura, che era un boss nel gioco originale del 2005, è stato risvegliato da Saddler per impedire agli estranei di attraversare il lago. Fa la sua comparsa nella sigla del trailer prima dell’inizio del “primo episodio della serie”.

Episodio 1 – In cerca di Ashley

resident evil 4 remake trailer anime

In pieno stile cartone animato, il trailer annuncia l’inizio dell’episodio che avrà come titolo Looking for Ashley (in cerca di Ashley).

Alla ricerca della figlia del presidente, Leon arriva in un ridente villaggio e si avvicina agli abitanti per chiedere informazioni. Non comprendendo ciò che hanno da dire e nella confusione generale sarà colpito a morte da una delle accette degli abitanti.

Nonostante appaia in chiare lettere la scritta “you are dead“, Leon volerà in cielo seguendo un arcobaleno colorato con meno drammaticità rispetto il gioco.

Questo trailer anime viene rilasciato come anteprima di Resident Evil 4 Remake, in uscita il 24 marzo.

Ma non è l’unica versione alternativa. Oltre a trovare con una Mod con Shrek come boss, possiamo trovare anche una versione LEGO del trailer. Per maggiori informazioni, trovate i dettagli in un nostro articolo di approfondimento.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top