Valve potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco. Sebbene non ci siano delle conferme ufficiali in merito, alcune indiscrezioni ci fanno ben sperare.
Per chi non la conoscesse, si tratta di un’azienda nota per Steam, una delle piattaforme più amate in assoluto. Tuttavia, Valve ha anche sviluppato giochi a dir poco iconici e per nulla banali, come Half-Life, Portal, Dota e Counter-Strike. A proposito, ecco le ultime novità su Counter Strike 2.
Ebbene, pare che la sua collezione di giochi sia pronta ad arricchirsi. Scopriamo tutte le novità in merito; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Valve potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco rivoluzionario
Le indiscrezioni sul nuovo gioco di Valve arrivano da Faizan Shaikh, il quale ha notato alcune informazioni interessanti su LinkedIn. Per l’esattezza, due dipendenti di Valve hanno menzionato un progetto non annunciato, tra l’altro con un gameplay ambizioso e mai visto prima.
Insomma, pare che Valve voglia fare il grande passo e sorprenderci con qualcosa di rivoluzionario. Tuttavia, questa notizia è da prendere sicuramente con le pinze. Fino a quando non avremo conferme ufficiali è meglio non iniziare a fare i salti di gioia.
Probabilmente potrebbe essere utilizzato il nuovo motore Source 2, con cui Valve sta gradualmente prendendo dimestichezza. Non ci resta che attendere eventuali conferme in merito.