Film di Super Mario Bros.: le prime reazioni positive

film super mario bros

The Super Mario Bros. Movie (titolo completo del film dedicato all’universo di Super Mario) è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Realizzato da Illumination (la compagnia dietro il brand di Cattivissimo Me) con l’ovvio supporto di Nintendo e distribuito da Universal Pictures, il film arriverà infatti nei nostri cinema il 5 aprile.

E mentre l’attesa si fa spasmodica dopo l’ultimo trailer, ecco le reazioni di coloro che hanno potuto assistere agli spettacoli in anteprima.

Le reazioni alle proiezioni del film

“The Super Mario Bros. Movie è stato fantastico. Più di una volta mi sono trovato con le lacrime agli occhi per l’euforia. La musica è la vera star dello spettacolo. I fan di Nintendo ne diventeranno ossessionati.
Non so se c’è stato qualche altro film con così TANTI easter egg. E per di più tutti belli!”

Queste le parole di Tim Gettys del pool di content creator di Kinda Funny.

Ecco invece come commenta TheAtomReview.

“RECENSIONE: UNA DELIZIA MAGICA E DIVERTENTE.
Un’avventura suggestiva con il duo di idraulici di Nintendo, piena di cameo DIVERTENTI che prosciugheranno i vostri tubi warp. Non è il solito film basato su di un videogioco, è uno dei MIGLIORI film per famiglie di sempre! […]”

A questi si aggiungono altri commenti, come quello del giovane filmaker Deondre Aviles, che dice che “non mi sentivo così con un film d’animazione fin da Lego Movie del 2014. Animazione spettacolare, e la musica di Brian Tyler. Questo film farà faville“.

Certo, non ci sono stati solo pareri positivi, come Germain Lussier di Gizmodo. Il suo commento lapidario è stato infatti “avrei voluto davvero amarlo, ma alla fine non è stato così“.

Il film di Super Mario, ve lo ricordiamo, vede come protagonista Chris Pratt (Guardiani della Galassia) nei panni del protagonista, mentre la principessa Peach è interpretata da Anya Taylor-Joy (Last Night in Soho).

L’iconico villain Bowser ha la voce dell’altrettanto iconico Jack Black (School of Rock), invece a Seth Rogen (Paul) è stato affidato Donkey Kong.

FONTE: VGC

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top