Animal Crossing New Horizons è un gioco che basa sugli eventi stagioni parte del suo fascino.
L’esclusiva Nintendo Switch, record di vendite con oltre 40 milioni di copie distribuite sul mercato, preparerà un evento a tema per la settimana pasquale. Ecco ciò che sappiamo.
Se non conoscete questo capitolo di Animal Crossing vi consigliamo di recuperare la nostra recensione.
Indice
Animal Crossing: New Horizons – i dettagli sul Bunny Day
Il Bunny Day – o Giorno del Coniglietto – con Zipper T. Bunny è un evento che celebra la Pasqua in Animal Crossing: New Horizons con una serie di oggetti a tempo limitato da collezionare!
Scopriamo insieme come trovare gli oggetti delle Uova in giro per l’isola e come ottenere tutti gli oggetti del Giorno del Coniglietto in questa guida.
Here is the embedded tweet:
Animal Crossing: Quando inizia il Bunny Day?
La data effettiva del Bunny Day cambia ogni anno, ma la settimana di preparazione precede il giorno dell’evento. L’evento si svolgerà nei seguenti giorni:
- 9 aprile 2023
- 31 marzo 2024
- 20 aprile 2025
- 5 aprile 2026
Attività dell’Evento Bunny Day di Animal Crossing: New Horizons – Cosa fare
Quando l’Evento Giorno del Coniglio inizierà in Animal Crossing, potrete trovare il sospettoso coniglietto Zipper T. che si aggirerà per l’isola in attesa di salutarvi! Si presenterà a partire da una settimana prima di Pasqua (2 aprile 2023) prima di scomparire per tornare il giorno di Pasqua (9 aprile 2023) con altri premi.
Queste sono le attività principali da svolgere per il periodo dell’evento Bunny Day.
Trovare e parlare con Zipper T. Bunny
All’inizio del Bunny Day, una settimana prima del giorno di Pasqua (2 aprile 2023), Zipper T. Bunny si troverà in un luogo a caso della vostra isola. Parlando con lui per la prima volta, vi introdurrà all’evento e vi sbloccherà la ricetta per la creazione del letto fai-da-te del Bunny Day.
Più tardi, il giorno di Pasqua (9 aprile 2023), per l’evento Bunny Day vero e proprio, Zipper T. Bunny tornerà per aiutarvi a ottenere altri quattro oggetti:
- Ricetta dell’Arco del Giorno del Coniglio: Basta parlare con Zippe il giorno di Pasqua (9 aprile 2023).
- Cestino del Giorno del Coniglio: Scambiate un uovo di ogni tipo con Zipper il giorno di Pasqua (9 aprile 2023): un uovo di terra, un uovo di pietra, un uovo di foglia, un uovo di legno, un uovo di cielo e un uovo d’acqua.
- Ricetta del giocattolo Zipper oscillante: Realizzare tutti gli altri oggetti d’arredo del Bunny Day e parlare con Zipper il giorno di Pasqua (9 aprile 2023). Gli articoli di abbigliamento non sono necessari.
- Ricetta della bacchetta del Giorno del Coniglio: Creare il giocattolo Zipper Wobbling e parlare con Zipper il giorno di Pasqua (9 aprile 2023).
Acquista gli oggetti del Giorno del Coniglietto dalla Bottega di Nook
Con l’aggiornamento 2021 per il Giorno del Coniglietto in Animal Crossing: New Horizons, è possibile acquistare alcuni nuovi oggetti del Bunny Day presso la Bottega di Nook nello slot stagionale e questi saranno presenti anche quest’anno!
Ecco la collezione completa degli articoli per il Bunny Day venduti alla Bottega di Nook:
- Bandiera da giardino Bunny Day
- Fioriera del Giorno del Coniglietto
- Caramelle del giorno del coniglio
- Topiario del giorno del coniglietto
- Albero del giorno del coniglio
Trovare e ottenere le uova del Giorno del coniglio
Ci sono sei diversi tipi di uova a cui potete dare la caccia e che potete trovare nascoste in tutta l’isola durante l’evento Bunny Day in Animal Crossing: New Horizons! Raccogliendo queste uova, potrete creare oggetti a tema pasquale a tempo limitato per il Bunny Day.
- Uova della Terra – Possono essere trovate nascoste e sepolte nel terreno intorno alla vostra isola in modo molto simile ai fossili in New Horizons. Si possono trovare individuando una “Stella” o una “X” sull’erba, quindi dovrete usare la pala per scavare la “X” e recuperare l’uovo di terra!
- Uova Foglia – Si trovano su alberi senza frutti in tutta l’isola e hanno un aspetto simile a quello dei normali frutti sugli alberi in New Horizons. Scuotete l’albero per farle cadere e raccoglierle.
- Uova del Cielo – Possono essere trovate all’interno di regali fluttuanti in palloncini che sorvolano la vostra isola, proprio come gli altri regali volanti in New Horizons. Tuttavia, l’aspetto dei regali Sky Egg che cadono è diverso da quello dei normali palloncini. Hanno un design unico del palloncino a tema Uovo, quindi saprete cosa aspettarvi.
- Uova di Pietra – Si trovano all’interno delle rocce che si trovano intorno all’isola, le stesse da cui si ottengono normalmente pietre, argilla e pepite di ferro in New Horizons. Per ottenerle basta iniziare a colpire le rocce con la pala o l’ascia come si fa normalmente con altri materiali.
- Uova d’Acqua – Possono essere trovate casualmente pescando nell’oceano o nei fiumi della vostra isola, in modo simile alla cattura di altri pesci in New Horizons. Si possono trovare cercando le ombre nel fiume e nell’oceano. Quando si individua l’ombra di un pesce, basta utilizzare lo strumento Canna da pesca e lanciare davanti all’ombra finché non abbocca.
- Uova di Legno – Possono essere trovate casualmente colpendo gli alberi in tutta l’isola, nello stesso modo in cui si raccolgono i materiali per il crafting di legno, legno dolce e legno duro in New Horizons. Colpite gli alberi con le vostre asce e se cade un uovo, è sufficiente raccoglierlo premendo il pulsante Y.
Ottenere uova di Pasqua dagli abitanti dei villaggi
Gli abitanti dei villaggi sulla vostra isola possono a volte pingare e correre verso di voi offrendovi 5 uova di Pasqua gratuite di un tipo casuale.
Se avete bisogno di ottenere uova facili e veloci, provate a entrare e uscire dagli edifici prima di avvicinarvi agli abitanti per attivarli.
Scambiare le uova di Pasqua con altri tipi
Esclusivamente il giorno di Pasqua (9 aprile 2023), nel finale dell’evento Bunny Day che si svolgerà a Pasqua, potete scambiare le vostre uova con tipi diversi parlando con Zipper T. Bunny!
Ottenere e sbloccare le ricette di crafting fai-da-te per il Bunny Day di Animal Crossing
Per creare oggetti a tempo limitato per l’evento Bunny Day con le uova di Pasqua raccolte, è necessario sbloccare le ricette di crafting fai-da-te per ciascun oggetto, che possono essere realizzate in diversi modi durante l’evento.
Questi sono tutti i metodi principali per sbloccare le ricette di crafting fai-da-te del Bunny Day, escluse le ricette sbloccate da Zipper T. Bunny, di cui si parla in precedenza. Ecco come ottenere le ricette:
- Abbattere i Palloncini Uovo
- Parlare con gli Abitanti
- Recuperare messaggi in bottiglia sulla spiaggia
- Raccogliere un sacco di ogni uova per le ricette con le uova per l’abbigliamento
Premi e ricompense dell’evento Bunny Day: Oggetti e ricette
Come ci si aspetta da un evento di Animal Crossing: New Horizons, l’evento Bunny Day vanta un’intera collezione di oggetti a tema pasquale da ottenere per la vostra isola.
In generale, ci sono tre diverse categorie di ricompense da sbloccare per l’evento Bunny Day:
- 5 oggetti d’arredo esclusivi per il Giorno del Coniglio, acquistabili dalla Bottega di Nook.
- 18 oggetti d’arredamento del Giorno del Coniglietto che possono essere realizzati con le Uova di Pasqua o guadagnati direttamente da Zipper T. Bunny, a seconda dell’oggetto.
- 21 capi di abbigliamento del Giorno del Coniglio che possono essere realizzati con le Uova di Pasqua. Si sbloccano raccogliendo un numero sufficiente di uova di ogni tipo.
Maggiori informazioni sull’evento potete recuperarle sul sito di Animal Crossing World.