Genshin Impact si prepara ad accogliere la versione 3.6 e l’evento Celebrazione della saggezza. Saranno diverse le novità apportate; di consueto vi illustreremo i principali cambiamenti che potrete aspettarvi.
Vi avevamo già parlato dell’aggiunta del nuovo personaggio Dehya e del successivo arrivo di Kaveh e Baizhu. Ebbene, adesso possiamo parlarvi della versione 3.6!
Indice
Genshin Impact 3.6: data di uscita
La versione 3.6 di Genshin Impact ucirà il 12 aprile. Ci saranno diverse novità da aspettarsi, tra cui l’arrivo dei due personaggi giocabili, Baizhu e Kaveh, nuove storie e minigiochi, aree inedite e un boss settimanale.
Scopriamo tutti i dettagli di questo update.
Genshin Impact 3.6: personaggi, storie, minigiochi, boss, missioni
Nuove aree e minigiochi
Questa versione 3.6 di Genshin Impact vedrà l’aggiunta di nuove aree, tra cui l’Enclave delle sabbie. Qui troverete un drago antico, cristalli dalle tradizioni emblematiche e i segreti di Khaenri’ah.
Per quanto riguarda l’Extravaganza dell’Akademya, avrete l’opportunità di scoprirne i sei darsana attraverso il Gala del Sapere e il Campionato interdarsana.
Il primo vi permetterà di recarvi agli stand dei darsana per scoprire i risultati degli obiettivi di ricerca e dei minigiochi. Uno di questi consiste, ad esempio, nel regolare l’astrolabio alla giusta angolatura, in modo da formare motivi particolari con le stelle.
Il Campionato interdarsana, invece, vedrà l’allestimento di un palcoscenico e i rappresentanti delle Sei Somme Scuole. Qui seguirà un evento molto particolare, ovvero l’incontro di Layla.
Il Drago dell’Erba virente e il boss settimanale
L’Enclave delle sabbie nasconde una caverna in cui risiede il Drago dell’Erba virente. Attraverso la missione storia di Nahida potrete scoprire il legame tra il drago e gli dei di Sumeru.
Questo drago sarà un potente boss settimanale, ma verrà introdotto anche il Battezzante maligno. Tra i nuovi membri verranno aggiunti anche l’Hilichurl reietto di Anemo e l’Hilichurl reietto di Hydro.
Baizhu e Kaveh
Vi avevamo già parlato di questi personaggi e, finalmente, potrete giocarli. Baizhu è un personaggio Dendro a 5 stelle, in grado di guarire il gruppo. Sarà piuttosto utile per gestire i combattimenti, dato che sarà anche in grado di generare uno scudo assoluto per guarire maggiormente gli alleati.
Kaveh, personaggio Dendro a 4 stelle, utilizza una Claymore e può usufruire del suo piccolo Mehrak, in grado di far esplodere tutti i nuclei di Dendro.
La terra perduta e un’oasi in cui volare
L’Enclave delle sabbie non sarà l’unica area disponibile. Potrete scoprire anche un’oasi in cui dimorano le Pari, creature estremamente legate a questa terra. Grazie a Sorush potrete ottenere l’abilità di volare, in modo da raggiungere facilmente le varie aree della mappa.