A maggio arriverà una nuova espansione di Crusader Kings 3.
In questa espansione, chiamata Tours and Tournaments – Tour e Tornei, potrete partecipare a combattimenti simulati all’interno dell’area dei giostrai, visitare le pericolose terre selvagge del vostro regno, ospitare cacce con i falchi o organizzare un matrimonio in grande stile.
Prima di parlare dell’espansione, che potete prenotare sul sito ufficiale, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione.
Indice
Tour e Tornei: Parliamo del DLC di Crusader Kings III
Avevamo già parlato di questa espansione, ma ora abbiamo più dettagli e una data di uscita. L’espansione Tour e Tornei sarà disponibile per Crusader Kings 3 l’11 maggio.
Quando si è pronti ad avventurarsi nelle terre dell’aldilà, è necessario portare con sé un entourage degno di questo nome, poiché il pericolo può essere in agguato. È necessario personalizzare attentamente il proprio percorso. Durante il viaggio, incontrerete personaggi colorati, culture esotiche e persino eventi che possono cambiare la vostra vita.
Potrete visitare e interagire con i vostri vassalli, ispezionare i loro possedimenti e persino elargire doni e ricompense. D’altra parte, potete anche inviare gli esattori delle tasse per ottenere il denaro necessario dai vassalli più difficili da raggiungere.
Con i tornei, potete partecipare a gare per vincere premi e acquisire esperienza in nuove abilità. Organizzare un torneo con sfarzo e festeggiamenti sarà grandioso, ma prima di decidere di parteciparvi, visitate il fabbro locale o prendete un po’ di coraggio liquido nella taverna.
Con i vostri avversari, potrete stabilire intenti, colpirli o conquistarne il cuore delle con la vostra abilità di giostratori.
Come se non bastasse, potrete organizzare un matrimonio in grande stile, negoziare vantaggiosi patti prematrimoniali, compiacere i vostri vassalli di corte e ottenere favori durante queste nuove cerimonie.
Altre attività grandiose di Tour e Tornei includono il conferimento di onorificenze ai vostri cavalieri, permettendo a questi nobili di specializzarsi in politica o sul campo di battaglia. Potete anche addestrarli prima di inviarli ai tornei o alla guerra.