Silent Hill 2 Remake: la data di uscita sarebbe stata aggiornata

silent hill 2 remake uscita

Pare che la data di uscita di Silent Hill 2 Remake sia sempre più vicina. Sebbene non ci siano delle vere e proprie conferme in merito, alcune indiscrezioni ci hanno fatto notare che potrebbero esserci dei nuovissimi e imminenti aggiornamenti.

Si tratta, però, di ipotesi. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Silent Hill 2 Remake: la data di uscita sarebbe stata aggiornata

Proprio poco tempo fa Bloober ha ammesso che il gioco è praticamente pronto, soprattutto a livello tecnico. Proprio per questo motivo, le indiscrezioni sembrano piuttosto affidabili. La software house aveva replicato a quell’annuncio, prendendo alcune distanze, ma ci sono novità. Un utente Twitter ha infatti notato che la data di uscita riportata su Steam è stata aggiornata.

Per essere più precisi, la dicitura “TBA” è stata sostituita da “Coming Soon”. Insomma, siamo certi che Steam abbia informazioni dettagliate in merito, sebbene sia impossibile dedurne la veridicità effettiva.

silent hill 2 remake data di uscita

Potrebbe trattarsi di una semplice correzione o di un vero e proprio indizio. Tuttavia, le precedenti dichiarazioni di Bloober ci fanno ben sperare. Ovviamente, è chiaro che il team stia perfezionando i lavori in modo da rilasciare un gioco privo di sbavature.

Speriamo quindi di poter ottenere aggiornamenti concreti quanto prima! Vi ricordiamo che Silent Hill 2 Remake sarà disponibile su PC e PlayStation 5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top