Capcom ha annunciato che la prossima settimana terrà uno showcase di Street Fighter 6 con alcuni annunci speciali.
In onda giovedì 20 aprile alle 15:00 PT / 18:00 ET / 11:00 BST, l’evento digitale di 30 minuti sarà condotto dal rapper Lil Wayne, che si unirà agli sviluppatori per fare alcuni “grandi annunci”.
Indice
Capcom prepara la presentazione per Street Fighter 6
Capcom annuncia:
“Non solo ci saranno dettagli su World Tour, Battle Hub e Fighting Ground, ma ci saranno anche grandi novità alla fine dello show.”
Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno per PS5, PS4, Xbox Series X|S e Steam, con un roster di lancio di 18 personaggi. Se siete interessati a saperne di più su quanto annunciato fino a ora, vi invitiamo a recuperare i nostri articoli. Oltre che parlare del nuovo gameplay e delle commentatrici speciali, abbiano analizzato anche l’arrivo di Zangief, Lily e Cammy e la partecipazione della Wrestler professionista Thea Trinidad.
Una delle novità più rilevanti è la modalità World Tour, che permetterà ai giocatori di creare il proprio personaggio, esplorare una serie di aree open-world e imparare le mosse dei guerrieri di Street Fighter esistenti.
L’edizione Deluxe del gioco includerà quattro personaggi aggiuntivi, quattro colori extra per i personaggi e 4.200 Drive Ticket, che possono essere utilizzati per personalizzare i combattenti attraverso un negozio all’interno del gioco.
L’Ultimate Edition aggiunge altri otto abiti per i personaggi, due stadi in più e 3.500 Drive Tickets in più.
All’inizio del mese è stato rivelato che Legendary Entertainment ha acquisito i diritti cinematografici e televisivi della serie Street Fighter. Capcom ha poi confermato che sta co-producendo un film live-action su Street Fighter con la casa di produzione di Dune e Godzilla vs. Kong. Potete recuperare il nostro articolo di approfondimento per saperne di più.
Al momento, non conosciamo i contenuti della presentazione e neanche sul sito ufficiale non viene accennata nessuna novità al momento della stesura di questo articolo. Non ci resta che attendere il 20 aprile 2023 per saperne di più.