Street Fighter 6: si mostrano in un nuovo Trailer Zangief, Lily e Cammy

Street Fighter 6 Trailer

Street Fighter 6, prima del suo rilascio ufficiale, lascia intravedere un altro pezzettino di se grazie a un trailer condiviso da Capcom.

Nel video, della durata di pochi minuti, vengono introdotti tre nuovi personaggi: Zangief, Lily e Cammy. Analizziamo insieme i combattenti in questa nuova presentazione.

Il nuovo Trailer di Street Fighter 6

Prima di analizzare i nuovi combattenti, vediamo insieme il nuovo trailer.

Street Fighter è una serie famosa anche per l’eccentricità dei suoi protagonisti e in questa nuova presentazione riusciamo a captare tutto lo spirito del brand di Capcom. Parliamo nel dettaglio dei combattenti che si uniranno al rooster del sesto capitolo della saga principale.

Zangief

Zangief è un personaggio iconico della serie di Street Fighter ed è sempre un piacere vederlo lottare su schermo. Per chi non lo conoscesse, magari perdendosi anche i suoi Cameo nel film Disney Ralph Spaccatutto, ecco cosa dice il sito ufficiale su di lui.

Un colossale wrestler russo, soprannominato Red Cyclone. Il suo obiettivo principale è il miglioramento fisico assoluto e istruisce i suoi studenti sulla stessa via.

Street Figher 6 Zangief

Come possiamo constatare nel video, il lottatore non è particolarmente veloce e scaltro, ma è micidiale dalla breve distanza. Il suo stile di lotta è il wrestling più puro, tanto che lo vediamo eseguire agilmente le iconiche mosse di questo sport d’intrattenimento tra cui: Dropkick, Lariat, German Suplex e la sua iconica Power Bomb.

Non è l’unico wrestler del rooster. Anche Thea Trinidad, stella della WWE, si unisce ai combattenti del gioco.

Viene doppiato da Peter Beckman, che gli ha prestato la voce anche in altri capitoli (principali e spin-off) della serie.

Lily

Lily è una New Entry nell’universo del picchiaduro e fa il suo debutto in Street Fighter 6.

Discendente della tribù Thunderfoot, può parlare con gli spiriti della natura, confidando nella loro guida mentre viaggia per il mondo. Quando viene presentata ci viene detto di non giudicare un libro dalla copertina: la sua piccola statura nasconde un potere davvero titanico.

Street Figher 6 Lily

Questo potere lo vediamo manifestato nel video di presentazione contro Blanka, altro iconico lottatore del brand. Il suo stile di lotta è molto semplice, ma sfruttando il potere del vento riesce a colmare in poco tempo le breve distante intrappolando i nemici in rapide combo che non lasciano tregua.

A prestarle la voce è Tiana Camacho – nota per Marvel Avengers Academy (2016), The Titan’s Bride (2020) e Memory Lane (2021)

Cammy

Cammy è un’altra delle lottatrici storiche del brand di Street Fighter.

È membro dell’unità delle forze speciali britanniche Delta Red. Si è distinta nell’operazione contro Shadaloo, con la quale condivide un legame fatale. Come soldato è iper-competente, ma è considerata un po’ lunatica – ci viene infatti presentata come una lottatrice che odia un po’ tutti e tutto (quando si sente scontrosa), ma adora i gatti.

Attualmente lavora presso la sede centrale inglese.

Street Figher 6 Cammy

Il suo stile di lotta acrobatico non è cambiato nel corso degli anni, ma grazie all’esperienza (e alle nuove tecnologie videoludiche) ora è ancor più rapida e micidiale. Grazie alle sue poderose combo di calci può mantenere per molto tempo i suoi nemici in aria.

Una lottatrice da non sottovalutare.

Viene doppiata anche in questo capitolo da Caitlin Glass, sua iconica voce.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top