Street Fighter 6: Un nuovo gameplay ci mostra Cammy vs Manon

Street Fighter 6 Cammy vs Manon

Street Fighter 6 ci ha già mostrato trailer appariscenti e presentatori, sempre belli da vedere, che mettono in mostra uno stile artistico unico o che scavano davvero in profondità nell’estetica del titolo.

Ma per capire davvero un gioco di combattimento, per sapere come sarà sul serio, bisogna dare un’occhiata al modo in cui i lottatori se le danno di santa ragione.

Grazie al nuovo trailer gameplay di Capcom, possiamo assaporare il gioco con uno scontro unico: Cammy vs Manon!

Cammy vs Manon! Ecco come si mostra il Gameplay di Street Fighter 6

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al video, che potete recuperare sulla pagina YouTube di Street Fighter.

I trailer dei personaggi che abbiamo visto fino a oggi si divertono con grandi mosse esplosive, super appariscenti e angoli di ripresa sbarazzini che mettono in mostra membri del cast nuovi e di ritorno – ma tutti si chiedevano: Quando potremmo vedere davvero una vera lotta? Siamo stati accontentati.

Nel video qui sopra, vediamo la veterana Cammy combattere con la nuova arrivata, direttamente dalla francia, Manon. I giocatori storici di Cammy riconosceranno alcune mosse distintive nel mix (Spiral Arrow, Cannon Spike e Hooligan Combination), combinate con alcune nuove interessanti tecniche realizzate tramite le sue Super Arts.

Manon, molto presa dalla danza e dalle passerelle, costringe Cammy ad assecondare il suo gioco di gambe (dove vediamo Manège Doré, Renversé e Pas de Deux in azione), terminando una combo in una fantastica Mossa Super che vede entrambe eseguire una coordinata coreografia prima di veder Cammy lanciata via senza tante cerimonie, piantando la faccia sul cemento.

Le nostre impressioni

Questo video, che prende la forma di un rapido formato di tre round e realizzato con filmati di acquisizione diretta presi direttamente dagli sviluppatori, ha stimolato ancor di più la voglia di giocare a Street Fighter 6 rispetto a qualsiasi altro video visto finora.

Preferiamo di gran lunga assaporare il reale gameplay di un picchiaduro senza nessun taglio iperattivo che ci riporti da una mossa all’altra. Solo buoni, onesti e sani combattimenti 1v1.

Street Fighter 6 Manon

E il risultato sembra buono. Non avendolo provato con mano non possiamo garantirlo con certezza, ma i piccoli ritardi inseriti nelle mosse di Cammy sembrano anticipare la possibilità giocare strategicamente con gli avversari. Inoltre, il meraviglioso stile artistico prende davvero vita con la fluidità della battaglia.

Per non parlare della gloriosa colonna sonora! Davvero coinvolgente per la lotta e non fastidiosa al punto da distrarre i giocatori.

In tutta onestà, speriamo che Capcom condivida più video del genere per darci un reale approccio ai lottatori prima del rilascio ufficiale di Street Fighter 6!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top