Attraverso il canale YouTube di Atomic Heart è possibile vedere un nuovissimo teaser trailer che riguarda il primo DLC, previsto per quest’anno.
Non si tratta di una vera e propria novità: Mundfish aveva già annunciato l’arrivo di diversi DLC, ma non pensavamo così presto! Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Atomic Heart svela il primo DLC ufficiale: ecco quando uscirà
Attraverso il video possiamo notare una Facility 3826 ancora più oscura e ricca di elementi inediti. Tuttavia, i contenuti mostrati sono davvero pochi ed è impossibile trarre delle conclusioni.
Siamo certi che presto verranno condivisi nuovi video che ci spiegheranno cosa aspettarci nel dettaglio.
Oltretutto, questo è il primo di quattro DLC annunciati. La sua uscita è prevista per l’estate di quest’anno, quindi mancano pochi mesi.
Il team sta anche lavorando a un sequel, segno quindi di grande successo del gioco. Tra l’altro, esattamente un mese fa sono state aggiunte delle importanti funzionalità che riguardano PlayStation 5 e Xbox Series X in occasione dell’update 1.4.0.0.
Se volete scoprire ulteriori informazioni legate al gioco, in particolar modo le nostre impressioni a caldo, potrete trovare la recensione dettagliata. Vi ricordiamo che Atomic Heart è disponibile su PC, PS4/PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.