The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è finalmente disponibile da oggi, il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Le recensioni sono uscite ieri e il gioco ha messo tutti d’accordo con un punteggio quasi perfetto. Il punteggio Metacritic è infatti di 96/100, davvero altissimo…rovinato solo da un 60/100 assegnato dalla testata Gfinity.
Nintendo, per celebrare l’uscita del gioco, ha pubblicato un nuovo trailer che funge da trailer di lancio. Lo trovate più in basso nell’articolo.
Indice
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – il trailer di lancio della nuova magica avventura di Link
Oggi esce in tutto il mondo TOTK, e Nintendo ha condiviso un trailer di lancio per il titolo, dando ai giocatori un ulteriore assaggio di ciò che il gioco ha da offrire mentre iniziano a viverlo in prima persona.
Ecco la descrizione ufficiale da parte di Nintendo:
“Un’epica avventura attraverso la terra e i cieli di Hyrule ti aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è tua e puoi crearla in un mondo alimentato dalla tua immaginazione.
In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarete voi a decidere il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei cieli. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per combattere le forze maligne che minacciano il regno?”
Per approfondire sul gioco e valutar l’acquisto senza incorrere negli spoiler delle recensioni, vi consigliamo la lettura di questo nostro articolo.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile in versione fisica e anche digitale si eShop Switch al prezzo di €69,99. Nintendo ha commercializzato anche una Collector’s Edition da 129 euro, ma è già andata esaurita quasi ovunque.