Pokémon GO: arriva finalmente la Master Ball

pokémon go master ball
Informazioni sul gioco

Pokémon GO è finalmente pronto ad accogliere la Master Ball, il dispositivo di cattura a dir poco elitario del gioco. Ebbene, l’attesa è stata piuttosto snervante (ben sette anni), ma finalmente la Master Ball potrà regalare quel tocco di adrenalina in più agli allenatori!

Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Pokémon GO: arriva finalmente la Master Ball

Ma perché la Master Ball è così attesa dai giocatori? Si tratta di un dispositivo che garantisce una probabilità di cattura del 100%. State tranquilli quindi, perché quel Pokémon tanto ardito sarà vostro senza alcuna ombra di dubbio!

Si tratta di uno strumento molto raro da trovare, quindi le Master Ball non saranno così diffuse in Pokémon GO. Sappiate, però, che con l’evento del 22 maggio potrete ottenerne una. Basterà completare tutte le Ricerche speciali stagionali e sconfiggere Giovanni e il Team Rocket prima del primo giugno.

Grande eccitazione per il Pokémon GO Fest

Nel frattempo cresce l’eccitazione per il Pokémon GO Fest che si potrà celebrare a Londra e a Osaka. Il 18,19 e 20 agosto i festeggiamenti si sposteranno a New York. Trovate qui tutti i dettagli. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di novità.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top