The Last of Us: il gioco multiplayer è stato rimandato

the last of us gioco multiplayer
Informazioni sul gioco

Diversi mesi fa Naughty Dog ha annunciato il gioco multiplayer di The Last of Us. Sebbene i dettagli in merito fossero piuttosto scarsi, finalmente lo studio ha pubblicato degli aggiornamenti. Questi ultimi, tuttavia, non sono particolarmente positivi.

The Last of Us: il gioco multiplayer è stato rimandato

L’aggiornamento sul gioco multiplayer di The Last of Us è stato pubblicato attraverso un tweet sull’account ufficiale di Naughty Dog. Il team ha infatti dichiarato che lo sviluppo del gioco sta procedendo a gonfie vele ma che ha bisogno di più tempo per occuparsene nel migliore dei modi.

Nell’annuncio si parla anche di una nuovissima esperienza single-player, senza lasciar trapelare ulteriori dettagli. Insomma, Naughty Dog sa come incuriosire i suoi fan. Tuttavia, sono stati pubblicati degli annunci di lavoro che confermano effettivamente lo sviluppo di un altro gioco di grande spessore.

the last of us gioco multiplayer rimandato

Sapere di cosa si tratti è impossibile, quindi non ci resta che attendere per avere ulteriori conferme. Secondo alcune voci, molti sviluppatori sono stati indirizzati su altri progetti. Di conseguenza il gioco multiplayer di The Last of Us potrebbe trovarsi attualmente in una fase di stallo.

Ad ogni modo, vi aggiorneremo non appena avremo informazioni più concrete sullo sviluppo di questo nuovo gioco. Vi ricordiamo che la serie HBO dedicata a The Last of Us ha avuto un successo straordinario!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top