Alan Wake 2: mostrato il gameplay trailer al Summer Game Fest 2023

alan wake 2 summer game fest 2023
Informazioni sul gioco

Alan Wake 2 si è mostrato in occasione del Summer Game Fest 2023. Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.

Alan Wake 2: mostrato il gameplay trailer al Summer Game Fest 2023

Nel gameplay trailer possiamo vedere uno dei personaggi esplorare un’area abbandonata decisamente inquietante. Il suo unico strumento a disposizione è una torcia, l’unico elemento che possa mostrarle la via.

Tuttavia, la tranquillità è destinata a svanire quando la donna incontra uno degli iconici mostri minacciosi del gioco. La pistola sembra quasi essere completamente inutile. Dopo innumerevoli spari riesce a liberarsene, certamente, ma riesce a farci percepire quanto questo mondo sia incredibilmente pericoloso.

Di conseguenza, non aspettatevi un gameplay particolarmente semplice. Anche l’esplorazione in sé sarà particolarmente suggestiva; potreste trovare un cuore umano abbandonato o diversi altri elementi macabri in grado di farvi venire la pelle d’oca…

Alan Wake 2 uscirà ufficialmente il 17 ottobre 2023. Il pre-order è già disponibile, quindi affrettatevi! Nel frattempo, è stato mostrato il gameplay trailer ufficiale di Mortal Kombat 1 e molto altro ancora. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per tutte le novità annunciate durante il Summer Game Fest.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top