Remedy Entertainment sta per celebrare il primo anniversario di Alan Wake 2 con un nuovo aggiornamento che porta con sé nuovissimi contenuti.
L’Anniversary Update aggiunge tante chicche nuove per i giocatori e sul sito ufficiale vengono stilati. Scopriamo insieme tutte le novità che arriveranno nel gioco.
Indice
Alan Wake 2 Anniversary Update: tutte le novità
L’aggiornamento offre un nuovo menu che consente di ottenere una serie di opzioni di gioco che possono rendere più facile completarlo, sia per i giocatori alle prime armi e per chi invece vorrebbe velocizzare una seconda partita.
Qui di seguito trovate l’elenco completo delle opzioni.
- Dietrofront
- Completamento automatico eventi rapidi
- Pressione singola anziché ripetuta
- Tocco per la carica dell’arma
- Tocco per gli oggetti curativi
- Tocco per cambio luminoso
- Invulnerabilità giocatore
- Immortalità giocatore
- Uccisione con un colpo solo
- Munizioni infinite
- Pile infinite per la torcia
Oltre a questo la versione PlayStation 5 il gioco supporterà la mira giroscopica del controller DualSense: oltre a questo è stato migliorato anche il feedback aptico che ora funzionerà anche quando si usano oggetti curativi o lanciabili.
Su tutte le piattaforme poi Remedy ha anche aggiunto la possibilità di invertire l’asse X per mouse e controller.
L’aggiornamento sarà disponibile domani 22 ottobre.
Remedy nei giorni scorsi durante l’Xbox Partner Preview ha mostrato per la prima volta il suo gioco multiplayer ambientato nell’universo di Control chiamato FBC Firebreak. Sempre durante l’evento è stata annunciata la data di uscita del DLC di Alan Wake 2.