Layers of Fear riceve un nuovo trailer al Future Games Show

Layers of Fear riceve il trailer di lancio in vista dell'uscita il 15 giugno
Informazioni sul gioco

Gli sviluppatori Bloober Team e Anshar Studio hanno pubblicato il trailer cinematografico di Layers of Fear Future Games Show, in vista della sua uscita la prossima settimana.

Il trailer di lancio è stato mostrato all’interno del contenitore evento showcase Future Games Show e lo trovate più in basso. Durante l’evento sono stati mostrati e annunciati una caterva di giochi, che potete consultare qui.

Layers of Fear è un remake completo che comprende sia il capitolo originale che il sequel Layers of Fear 2.

Layers of Fear – trailer Future Games Show

Questo remake si pone come uno dei pionieri nell’utilizzo dell’attesissimo Unreal Engine 5.

Sfruttando la potenza della sua tecnologia all’avanguardia, il gioco supporta il Ray Tracing, l’HDR e la risoluzione 4K, con il risultato di una maggiore precisione visiva, riflessi stupefacenti nel gioco e una fedeltà grafica complessivamente coinvolgente.

Inoltre, Layers of Fear (2023) utilizza l’illuminazione globale Lumen per ottenere un’illuminazione dinamica accattivante, gli effetti visivi Niagara per creare effetti particellari in tempo reale.

Inoltre, fa uso degli Action System Control per migliorare il processo di sviluppo e l’ottimizzazione di tutte le meccaniche di gioco.

L’imminente cronaca dell’orrore si propone di superare i limiti della narrazione visiva nel genere horror psicologico. Per maggior informazioni sul gioco cliccate qui, oppure visitate il sito ufficiale.

Guardate il trailer di lancio cinematografico qui sotto:

Layers of Fear sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 15 giugno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top