Exoprimal è lo sparatutto in terza persona sviluppato e pubblicato da Capcom.
Si tratta di un gioco d’azione multiplayer in cui il giocatore deve combattere contro feroci orde di dinosauri e creature preistoriche mutate, utilizzando delle tecnologiche armature conosciute come ExoCorazze.
Siete pronti a catapultarvi nell’azione?
Indice
Trailer
Prima di iniziare, vediamo ciò che ci aspetta con qualche trailer!
Sin da subito Capcom non è stata spilorcia mostrandoci storia e gameplay.
Come possiamo vedere dalle condivisione avvenute nel tempo.
Anche i nemici avevano il loro spazio personale nei trailer.
Con gran sorpresa è saltata fuori una collaborazione con un’altra perla di Capcom.
Sicuramente, il più interessante, è stato il gameplay esteso di Exoprimal.
Ma perché non approfondire un po’ di più le ExoCorazze?
Storia
Siamo nell’anno 2043. Sono trascorsi tre anni da quando i vortici, dei varchi spaziotemporali, hanno iniziato a inondare di dinosauri il pianeta.
L’ExoCombattente Ace precipita insieme alla squadra Hammerhead sull’isola di Bikitoa a causa di un vortice apparso dal nulla durante una normale missione di pattugliamento. Qui li attende Leviathan, un’IA evoluta che costringe la recluta ad affrontare una serie interminabile di guerre simulate.
L’incontro fortuito con il misterioso ExoCombattente Magnum permette agli Hammerhead di scoprire che le guerre simulate di Leviathan li riportano indietro nel tempo di tre anni esatti, ogni volta.
Perché le guerre simulate si svolgono sempre nello stesso giorno del passato? E perché Leviathan li fa combattere contro i dinosauri? Confusi e sommersi di domande senza risposta, i membri della squadra fanno un incontro ancora più sorprendente.
Come giocare la storia di Exoprimal?
In Exoprimal, anche se si tratta di uno sparatutto online multiplayer, la storia viene raccontata nel corso della modalità principale del gioco, Sopravvivenza.
Raccogliendo le informazioni contenute nei cosiddetti “dati perduti“, potrete aggiornare la mappa analitica nel database e fare luce sui misteri dell’isola. Il principale obiettivo del gioco è scoprire tutti i segreti di questo intrigo, ponendo fine ai piani di Leviathan.
Chi è Leviathan e qual è il suo ruolo in Exoprimal?
Sviluppato dalla Aibius Corp., Leviathan è un’IA di nuova generazione che guida i giocatori di Exoprimal con istruzioni vocali e tecnologie di realtà aumentata.
Questa intelligenza artificiale avanzata si presenta ai giocatori in due forme distinte: un’enorme figura umana o un drone di sorveglianza chiamato Sentinella.
Anche se è chiaro che il suo obiettivo miri a qualcosa in particolare, preferiamo tenerci vaghi per evitarvi spoiler. Continuando a giocare nella modalità storia vi possiamo garantire che lo scoprirete abbastanza presto.
Personaggi e Membri della Hammerhead
Diamo un’occhiata ai personaggi che avremo a disposizione in Exoprimal.
Garrett Synes
Geniale scienziato alla guida della Anchor Division, il centro di ricerca avanzato gestito dalla Aibius Corporation. In qualità di responsabile di alto profilo di uno dei progetti segreti della società, ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca. Ha chiesto agli Hammerhead di rintracciare i file “181”.
Ace
Membro a tutti gli effetti degli Hammerhead e nostro alter-ego digitale. Opera in missione con Lorenzo e Alders da circa due anni. Ace ha conseguito la promozione a ExoCombattente sei mesi prima degli eventi del gioco e sta cercando di attirare l’attenzione. Il suo aspetto è modificabile dal giocatore.
Lorenzo
Il leader degli Hammerhead e abile meccanico. Imperturbabile veterano che gode della fiducia del proprio equipaggio. Lorenzo non perde la calma neppure nelle situazioni più estreme.
Alders
Costretto a rinunciare alla sua carriera di ExoCombattere dopo un’incidente in cui ha perso il braccio destro, Alders è ora un’ingegnere. È molto legato all’androide Sandy, che tratta come un vero essere umano.
Majesty
Sogna di diventare il miglior pilota della Aibius e questo l’ha portata a cambiare sei squadre in poco meno di due anni. Majesty è un nuovo membro degli Hammerhead. Si mostra acuta, concreta e pragmatica, e non è il tipo che ama scherzare con i propri compagni. Inizialmente, visto la lotta con i dinosauri e la sua somiglia con la protagonista, molti utenti hanno pensato fosse Regina nel Remake di Dino Crisis.
Sandy
Androide prodotto in serie e dotato di funzioni specifiche per fornire supporto operativo. L’IA Evoluta di Sandy le consente di gestire ogni tipo di attività, dall’assistenza in battaglia alla consulenza personale.
Magnum
Questo abile pilota di ExoCorazze appartenente a un’altra squadra affronta ogni situazione seguendo l’istinto. Guida i giocatori nelle guerre simulate di Leviathan mettendo a disposizione la sua esperienza in battaglia.
Durban
Un misterioso ExoCombattente che sembra poter controllare persino le sentinelle. Il suo vero obiettivo resta sconosciuto.
Haruka
Sorella minore di Lorenzo ed ex ricercatrice della Aibius Corporation.
Gameplay
Exoprimal è un gioco d’azione a squadre online che presenta uno stile shooter in terza persona in cui l’umanità, armata delle ipertecnologiche ExoCorazze, affronta i più feroci predatori della storia: i dinosauri.
Queste corazze sono armature tecnologicamente avanzate che permetteranno ai protagonisti della nostra storia di competere con i feroci lucertoloni e sono suddivise per ruoli; quindi, ogni giocatore dovrà fornire il proprio contributo nella lotta nella varie modalità a squadre solo online.
Le ExoCorazze offrono differenti approcci alla battaglia, e le approfondiremo nel dettaglio più avanti, ora vediamo i ruoli disponibili.
Ruoli
I principali ruoli che i giocatori potranno svolgere saranno 3.
Assalto
Le ExoCorazze d’assalto sono specializzate nell’infliggere danni ai nemici con attacchi a corta, media e lunga gittata. Sebbene le singole dotazioni possano variare, ciascuna ExoCorazza d’assalto è dotata di armi e abilità adatte al raggio di combattimento specifico dell’unità. Usate l’arma più adatta alla situazione per sterminare qualunque minaccia.
Colosso
Le ExoCorazze colosso sono specializzate nel fornire protezione agli alleati attirando il nemico e assorbendone i danni. Possono fermare l’impeto delle orde e bloccare gli incessanti attacchi dei dinosauri, rappresentando di fatto la prima linea difensiva della squadra.
Supporto
Le ExoCorazze di supporto sfruttano le proprie abilità per tenere in vita la squadra. La più comune è quella che consente di riparare le ExoCorazze alleate, ma le unità di supporto possono anche fornire bonus e malus. Sfruttano queste capacità per migliorare l’efficacia in combattimento della squadra, agevolando il completamento degli obiettivi.
Ad aiutarci nella lotta, troveremo numerosi strumenti che potrete utilizzare nella lotte contro i dinosauri.
Strumenti
Gli strumenti sono accessori compatibili con le ExoCorazze.
Conferiscono abilità aggiuntive, ma è possibile equipaggiarne solo uno strumento per volta.
Per esempio, l’ExoCorazza Zephyr eccelle nel combattimento ravvicinato, ma si trova in difficoltà contro i nemici che attaccano dalla distanza. Lo strumento Cannone può risolvere il problema dotandola di un laser a lungo raggio.
Allo stesso modo, è possibile fornire a Roadblock lo strumento Ausilio per dotarlo di abilità curative e creare un fronte o una linea difensiva di potenza formidabile.
I giocatori possono sperimentare diverse combinazioni di strumenti ed ExoCorazze, fino a trovare l’assetto ideale per il loro stile di gioco. Strumenti ed ExoCorazze possono essere sostituiti in qualsiasi momento.
Per il momento conosciamo:
- Pugno perforante – Poderoso attacco perforante che può essere caricato prima dell’uso.
- Scudo – Attivato davanti a se crea uno scudo per parare gli attacchi.
- Lama – Lancia uno shuriken elettromagnetico che paralizza i nemici al contatto.
- Cannone – Emana un potete raggio laser.
- Ausilio – Spara un proiettile di energia che genera un piccolo campo rigenerativo.
- Catapulta – Permette di eseguire un rapido salto potenziato nella direzione in cui vi muovete.
Creazione
Questa funzione permette di schierare sul campo di battaglia oggetti che producono effetti di vario tipo.
Create oggetti sull’area di combattimento per volgere a vostro favore le sorti dello scontro. I chip creazione appaiono sul campo di battaglia durante le partite, permettendo di creare e posizionare oggetti.
Sono stati rivelati al momento:
- Muro – Un muro difensivo liberamente posizionabile. Gli attacchi alleati lo trappassano, quelli nemici vengono bloccati.
- Piattaforma – Piattaforma che fluttua in aria. Consente di appostarsi in alto, ottenendo un vantaggio tattico sul campo di battaglia.
- Torretta – Cannone che emette un potente laser. Attaccate i nemici davanti alla torretta per un intervallo di tempo.
Ma in che modalità di gioco sarà possibile scatenare questo arsenale micidiale? Vediamole insieme.
Modalità
Lo scopo del gioco sarà quello di eliminare i lucertoloni che ci si pareranno di fronte, ma saranno molteplici le modalità da affrontare.
Sopravvivenza
In Sopravvivenza, due squadre di cinque membri si sfidano per completare degli obiettivi.
Ogni fazione deve seguire le direttive di Leviathan e portare a termine la missione prima dei rivali. Alcune situazioni mettono i giocatori l’uno contro l’altro, mentre altre costringono le squadre ad allearsi per eliminare un nemico di straordinaria potenza.
In Sopravvivenza, le missioni variano in base al valore e ai progressi dei giocatori. Nel tempo, scenari e obiettivi diventano progressivamente familiari, ma ogni partita propone sempre un’esperienza diversa. Giocando a questa modalità, è possibile sbloccare sequenze della storia e ottenere ricompense o punti esperienza per potenziare personaggi ed ExoCorazze.
Sfida Selvaggia
Una nuova modalità di gioco dinamica per i veterani.
Affrontate missioni speciali per 5 giocatori e competete con ExoCombattenti di tutto il mondo per ottenere il miglior tempo di completamento. Questa modalità offre una sfida diversa da Sopravvivenza, con regole differenti ogni settimana.
Sfida Selvaggia è un contenuto endgame, di conseguenza caratterizzato da un’elevata difficoltà. Giocando ripetutamente gli scenari, sarete in grado di affinare progressivamente le tue strategie. Più a lungo giocherete, più salirete di grado.
Dinosauri
Li abbiamo nominati molte volte in questo riepilogo e ancora li nomineremo, ma chi sono questi dinosauri che il giocatore dovrà sconfiggere? Ecco quelli che sono stati rivelati:
- Baryonyx – Un Dinosauro carnivoro dotato di poderosi artigli. Quando puntano la preda, neanche le fiamme li scalfiscono.
- Suchomimus – Questo dinosauro carnivoro è riconoscibile da lontano per le sue mascelle da coccodrillo. Sono implacabili e possono resistere al freddo più intenso.
- Deinonico – Dinosauro Carnivoro ricoperto di piume, al punto che i loro arti anteriori assomigliano a delle ali. Cacciano in branco, levandosi in volo e planando sulle prede.
- Velociraptor – Piccolo dinosauro carnivoro, noto per l’astuzia e la rapidità. I velociraptor usano il loro caratteristico artiglio per sferrare attacchi e scalare le pareti.
- Pteranodonte – Dinosauro alato che vaga per i cieli in cerca di prede. Gli Pteronodonti si lanciano in picchiata contro il bersaglio. Possono apparire in orde o al fianco di altri dinosauri.
- Anchilosauro – Colosso erbivoro che usa la sua massiccia coda a martello per difendersi e sferrare attacchi. Il suo dorso corazzato è estremamente resistente, mentre l’addome è soffice e vulnerabile.
- Triceratopo – Enorme erbivoro dotato di una massiccia cesta ossea e tre corni. La cresta ha una resistenza tale da vanificare qualunque attacco.
- T-Rex – Celebre carnivoro noto per le enormi fauci e le minuscole zampe anteriori. Il T-Rex mostra una furia senza pari e tenta di sopraffare i nemici sferrando morsi con foga incessante.
- Pachicefalosauro – Dinosauro erbivoro noto per il suo cranio forte e spesso. Questo dinosauro colpisce e carica i nemici con il suo potente cranio per ostacolarne i movimenti.
- Dilofosauro – Dotato di caratteristiche creste sul collo, se minacciato si allontana dal pericolo e lancia veleno dalla distanza. I suoi attacchi tossici possono contaminare il campo di battaglia.
- Carnotauro – Carnivoro diventato famoso per le sue corna coniche sopra gli occhi. I carnotauri combattono alternando improvvise cariche a testa bassa e devastanti spazzate laterali o calci volanti.
- Sinornitosauro – Dinosauro di piccola taglia con zampe anteriori simili ad ali. Si muove in branchi, saltando e avvinghiandosi agli ExoCombattenti. Quando un gruppo di queste creature riesce a immobilizzarvi vi infliggerà danno e vi impedirà di utilizzare determinate azioni.
- Stegosauro – Erbivoro riconoscibile per le placche ossee che ne riempiono il dorso. Per motivi ignoti, forse legati al viaggio nello spazio-tempo, il suo ruggito ha acquistato il potere speciale di limitare le capacità degli ExoCombattenti presenti nel suo raggio d’azione.
Neo Dinosauri
Oltre ai normali dinosauri, il giocatore dovrà affrontare anche dei lucertoloni geneticamente modificati.
- Neosauro Ombra – Generato dalla mutazione di un velociraptor, è in grado di fondersi con la propria ombra per nascondersi nel terreno. Nessuno può raggiungerlo mentre è nel sottosuolo.
- Neosauro Nervino – Altra variante del velociraptor. Questa mutazione è caratterizzata da un’enorme protuberanza rossa sul dorso. Quando vengono sconfitti esplodono infliggendo danni a chiunque sia vicino. Si fanno esplodere vicino i nemici.
- Neosauro Cecchino – Mutazione del velociraptor che presenta una protuberanza viola che genera raffiche di proiettili a ricerca. Sono in grado di teletrasportarsi quando avverstono una minaccia.
- Neosauro Evocatore – Una variante del pteranodonte. Possono creare vortici che richiamano normali pteranodonti. Non sono in grado di attaccare da soli, ma impartiscono comandi di attacco alle creature evocate.
- Neosauro Igneo – Variante del pteranodonte avvolto dalle fiamme. Volano nei cieli e fanno piovere proiettili che si incendiano all’impatto.
- Neo Anchilosauro – Questo neosauro fabbrica uno scudo di terra che può bloccare ogni tipo di attacco. Dalla schiena e dalla coda lancia proiettili esplosivi.
- Neo T-Rex – Il Neo T-Rex caccia le prede devastando il campo di battaglia con fasci laser proiettati dagli occhi e con onde d’urto che genera col corpo. Può evocare altri Neosauri.
- Criptoneosauro – Sinornitosauro mutato che può rendersi invisibile e attaccare il nemcio attraverso gli scudi energetici. Folgora gli ExoCombattenti che riesce ad afferrare stordendoli.
- Crioneosauro – Sinornitosauro mutato che si mimetizza in mezzo alle orde e lancia aculei di ghiaccio. Crea cloni che usa come esche per confondere i nemici.
ExoCorazze
Le ExoCorazze sono l’equipaggiamento che vi permetterà di competere contro i dinosauri mutanti che affronterete nelle simulazioni di Leviathan. Tra queste troveremo delle corazze dedicate ai protagonisti di Street Fighter! Capcom le ha annunciate pochi giorni dopo l’uscita di Street Fighter 6!
Ma adesso diamo un’occhiata alle armature disponibili.
Deadeye
È una tuta d’assalto. Facile da usare e multiuso. Eccelle nei combattimenti a media e lunga distanza. La sua arma principale è un fucile d’assalto a basso rinculo che può colpire bersagli a distanza mirando con mirini guidati. Può anche usare potenti colpi di palmo per respingere i nemici a distanza ravvicinata.
Abilità
- Ravager: Attacco base con fucile a fuoco rapido.
- Fucile granata: Esplosivi a distanza.
- Schivata in picchiata: Rullo evasivo.
- Attacco di spinta: Attacco a distanza ravvicinata caricabile.
- Salvo a grappolo: Abilità di overdrive che genera diverse armi supplementari per bombardare gli avversari con proiettili di fucile.
Roadblock
Un’armatura pesante con una durata suprema. È dotata di uno scudo all’avanguardia e di una meccanica di combattimento ravvicinato che aumenta la sopravvivenza della squadra. Lo scudo può deviare ogni tipo di attacco in arrivo. Può anche essere abbinato a una funzione di potenziamento per respingere anche i dinosauri più grandi.
Abilità
- Haymaker: Attacco base che utilizza il braccio libero per colpire gli avversari a distanza ravvicinata.
- Taunt: Attira l’attenzione dei nemici su di voi.
- Muro balistico: Crea un grande scudo digitale.
- Esplosione dello scudo: Fa esplodere i nemici bloccati dal Muro balistico.
- Guida della tempesta: Abilità di overdrive che crea un tornado che risucchia i nemici e li scaglia via.
Witchdoctor
Una corazza di supporto che sinergizza bene con gli alleati. Le sue abilità si concentrano sulla riparazione e sul potenziamento degli altri. Dispone anche di attacchi che possono paralizzare i bersagli sauri. Può saltare rapidamente sul campo di battaglia e utilizzare le abilità che riparano i danni e concedono buff come una maggiore velocità di movimento.
Abilità
- Verga neuro: Attacco base a medio raggio che scarica elettricità per ferire e stordire i bersagli.
- Alimentazione: Ripara un singolo alleato.
- Campo di riparazione: Proietta un campo lenitivo intorno all’utente che guarisce tutti gli alleati nel suo raggio.
- Salto di salvataggio: avanza ad alta velocità.
- Aura vitale: abilità di overdrive che crea un enorme campo intorno all’utente che ripristina completamente la salute e aumenta notevolmente la difesa degli alleati, limitando il movimento dei nemici vicini.
Zephyr
Questa ExoCorazza è veloce e focalizzata sull’azione in mischia. Richiede un’abile capacità di movimento per compensare l’armatura leggera. I tonfa installati nelle braccia di Zephyr emettono un’onda di energia abbastanza forte da tagliare anche la pelle più dura dei dinosauri.
Abilità
- Tonfa Blitz: Combo in mischia con i tonfa.
- Colpo lineare: Placcaggio in avanti che infligge danni aggiuntivi quando i nemici colpiscono i muri o altri nemici.
- Passo della turbina: Evasione rapida.
- Sky High: Calcia i nemici in aria.
- Annullamento del limitatore: Abilità di overdrive che riduce brevemente i cooldown degli attacchi e le guarigioni all’attivazione.
Barrage
Un‘armatura che utilizza diversi tipi di granate sparate dalla balestra per bombardare il nemico. Eccelle nel combattimento ravvicinato, dove i suoi esplosivi e incendiari sono più efficaci.
Abilità
- Skipbomber: Spara una granata ad arco che rimbalza sui muri.
- Tripla minaccia: Spara tre mine che vengono fatte esplodere a distanza.
- Schivata a scorrimento: Evade usando gli esplosivi.
- Granata stordente: Stordisce temporaneamente i nemici.
- Cuore ardente: Abilità di overdrive che trasforma l’armatura in un missile infuocato, infliggendo danni a se stessi e ai nemici al momento della detonazione.
Vigilant
Una tuta con impareggiabili capacità di combattimento a lungo raggio. La capacità di posizionamento e di puntamento è essenziale per sfruttare al meglio questa ExoCorazza.
Abilità
- Raffica subsonica: raffica di 3 colpi dal fucile di precisione.
- Volteggio: Utilizza il rinculo del fucile per fare un doppio salto.
- Blocco del gelo: Spara un grappolo ghiacciato che congela i nemici.
- Colpo di pungiglione: Dopo la carica, spara un potente colpo di fucile a rotaia che trafigge i nemici e taglia le linee nemiche.
- Spacca-barile: Abilità di overdrive che converte tutto l’Hi-Xol accumulato in energia per il fucile da cecchino.
Saranno disponibili altre due corazze: Krieger, ExoCorazza blindata in grado di sviluppare un enorme volume di fuoco di soppressione il cui arsenale può fermare l’avanzata del nemico, e Nimbus, ExoCorazza di supporto a mobilità elevata le cui armi sono utilizzabili in modalità offensiva o in modalità curativa.
Di queste due corazze non sono ancora state rivelate le abilità.
Requisiti PC di Exoprimal
Se avete intenzione di giocare a Exoprimal su PC, vi interesserà conoscere i requisiti di sistema.
Requisiti Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit.
- Sistema operativo: Windows 10 Version 20H2 (64bit)
- Processore: Intel Core i5-7500 / AMD Ryzen 3 1200
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti with 4GB VRAM / AMD Radeon RX 560 with 4GB VRAM
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: Prestazioni stimate (con impostazioni di qualità minima): 1080p/30 fps.
Requisiti Consigliati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10 Version 20H2 (64bit) / Windows 11
- Processore: Intel Core i7-8700K / AMD Ryzen 5 3600X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX 590
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 50 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: Prestazioni stimate (con impostazioni di qualità media): 1080p/60
Uscita e Prezzo
Exoprimal uscirà il 14 luglio e sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Exoprimal esce anche su Game Pass?
Exoprimal sarà presente sul catalogo di videogiochi dell’Xbox Game Pass dal Day One, in un mese ricco di altri titoli.
Edizioni del gioco
Il titolo può essere acquistato in varie edizioni a prezzi differenti.
Standard Edition
Sia su console che su PC è possibile acquistare la Standard Edition di Exoprimal a 59,99 euro. Questa versione offrirà solo la copia completa del gioco.
Deluxe Edition
L’Edizione Deluxe di Exoprimal invece costa 69,99 euro.
Contiene i seguenti elementi:
- Gioco completo
- Kit vantaggio iniziale
- Biglietto di sblocco anticipato per Vigilant
- Biglietto di sblocco anticipato per Murasame
- Biglietto di sblocco anticipato per Nimbus
- Skin per exocorazza Paladina (Vigilant)
- Skin per exocorazza Custode bianco (Murasame)
- Skin per exocorazza Paese delle meraviglie (Nimbus)
Bonus a tempo limitato
- Pass sopravvivenza – Stagione 1: livello premium
Bonus dei preordini
Se decidete di preordinare il titolo, otterrete per ogni versione:
- Skin per ExoCorazza Bocca di squalo (grigia) per Deadeye
- Skin per ExoCorazza Golem di pietra per Roadblock
- Skin per ExoCorazza Mimetica forestale per Witchdoctor
Contenuti aggiuntivi
Capcom ha già annunciato i contenuti post lancio di Exoprimal, dichiarando che fornirà supporto al titolo per molto tempo.
L’azienda nipponica ha confermato che con la versione completa del gioco, i giocatori potranno accedere a molti contenuti, oltre alla modalità Dino Survival, come una buona varietà di mappe, missioni cooperative a dieci giocatori, missioni a cinque giocatori che ruotano settimanalmente e modalità PvE – giocatore contro ambiente.
Contenuti disponibili al lancio
Già al momento del lancio ufficiale di Exoprimal, i giocatori avranno accesso a:
- Missioni PvE
- Scene tagliate e una mappa di analisi in cui i giocatori possono esplorare la storia di Exoprimal e i misteri che circondano Leviathan e i mondi paralleli.
- Missioni legate storia in Dino Survival
- Missioni cooperative a 10 giocatori
- Una varietà di mappe come la Diga e la Base Vulcanica
- Missioni a 5 giocatori che ruotano settimanalmente con classifiche globali
- Equipaggiamenti chiamati Moduli che offrono una personalizzazione profonda delle capacità dell’ExoCorazze
- Skin per le ExoCorazze, skin per le armi, decalcomanie, emotes e altre opzioni estetiche
- Medaglie e premi di gioco per il completamento di determinate sfide
Contenuti post lancio
Anche se il supporto è stato garantito per molto tempo, al momento conosciamo solo questi contenuti postumi:
- Varianti delle ExoCorazze che utilizzano equipaggiamenti diversi per stili di gioco diversi
- Aggiornamenti ad ogni stagione che aggiungono ulteriori contenuti di gioco
- Collaborazioni con altri titoli Capcom
Vi ricordiamo infine che nella notte tra il 10 e l’11 luglio verranno mostrati ulteriori dettagli sul gioco, in attesa del lancio.