Exoprimal tra combattimenti intensi e campagna principale in un lungo gameplay

exoprimal trailer exoprimal open beta exoprimal uscita
Informazioni sul gioco

Mentre l’uscita di Exoprimal è programmata per il prossimo mese, Capcom ha deliziato i giocatori con un lungo video gameplay della durata di circa 30 minuti dove vengono snocciolati alcuni dettagli interessanti su questo prossimo gioco.

Per chi non lo conoscesse, Exoprimal è un titolo che mescola PvP e PvE pieno di azione e sparatorie dove i giocatori dovranno combattere contro orde di dinosauri. Questo nuovo video ci consente di dare uno sguardo più approfondito alle meccaniche di gioco.

Exoprimal e la sua campagna con combattimenti frenetici nel nuovo gameplay

Il video di Exoprimal pubblicato su YouTube ci mostra in maniera molto approfondita il sistema di progressione della storia principale, focalizzandosi soprattutto sulle dinamiche legate all’acquisizione delle ricompense dopo aver completato uno scontro.

E di azioni frenetiche in questo video ce ne saranno molti: l’obiettivo del team è di dare un’infarinatura generale a quello che spetta ai giocatori una volta che il titolo sarà disponibile. Inoltre è stata mostrata anche la scena introduttiva del gioco che spiega la sua storia e il perché della presenza di questi dinosauri.

In sostanza la causa della generazione di così tanti dinosauri è un’IA impazzita il cui scopo è quello di eliminare la razza umana in modo da riportare sulla Terra i grandi predatori.

Altri elementi di questo lungo video ci permette di scoprire sono il recupero di pacchetti di dati necessari per avanzare nelle missioni della storia principale e varie abilità e miglioramenti che andremo a sbloccare man mano che andremo avanti proseguendo.

Ovviamente non mancherà la possibilità di modificare le nostre exotute, ognuna con diverse abilità tra cui scegliere. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Vi ricordiamo che Exoprimal sarà disponibile dal 14 luglio su PC e console. Il gioco avrà inoltre una serie di contenuti al lancio già annunciati, mentre il team ha dichiarato che arriveranno ulteriori aggiornamenti una volta che verrà lanciato.

Capcom ha recentemente pubblicato Street Fighter 6, titolo che ha già infranto il record di giocatori contemporanei su Steam per un picchiaduro.

Il team ha offerto anche un tool molto interessante per gli utenti PC. In questo modo potranno valutare le prestazioni del proprio sistema prima di acquistare il gioco.

Non solo ma la società ha pubblicato una serie di “tutorial” che insegnano  “come interpretare” determinati personaggi tra cui KenRyu e Chun-LiDhalsimBlankaGuile, Marisa, Cammy e Lily.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top