Dead Cells diventa una serie animata arriverà nel 2024

Dead Cells
Informazioni sul gioco

Dopo aver venduto un totale di 10 milioni di copie, Motion Twin, lo sviluppatore del gioco indipendente Dead Cells, ha annunciato la produzione di una serie animata basata sul gioco.

La serie, prevista per il lancio nel 2024, sarà creata dallo studio francese Bobbypills, noto per il suo lavoro sui trailer animati di Dead Cells.

Trama per la serie animata di Dead Cells

La serie animata, secondo una sinossi, “si svolgerà su un’isola maledetta che è stata devastata da una strana piaga. Dopo che lo sciocco re dell’isola ha sviluppato un rimedio che finisce per trasformare la popolazione in creature mostruose, le profezie raffigurano un eroe dalla testa di fuoco che ucciderà il re pazzo“.

Questo eroe decapitato è reale, ma salvare un regno non è nei suoi piani e vuole solo essere lasciato in pace. Beh, indovinate chi non lo sarà“.

Coprodotta da Animation Digital Network, un servizio di streaming anime francese, la serie animata sarà composta da dieci episodi, ciascuno della durata di circa sette minuti. Inizialmente, la serie sarà disponibile esclusivamente in Francia prima della sua uscita globale. Eccovi il trailer.

Motion Twin assicura ai fan che rimarranno fedeli al videogioco originale e promette di condividere ulteriori aggiornamenti a tempo debito. Il gioco, disponibile su più piattaforme, inclusi PC, console e dispositivi mobili, ha ottenuto un notevole successo.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top