Castlevania Advance Collection avrà un’edizione fisica

Castlevania Advance Collection avrà un'edizione fisica
Informazioni sul gioco

Oggi, durante il Limited Run Games 2023 Showcase, gli specialisti della fisica hanno annunciato una copia fisica della Castlevania Advance Collection per tutte le console.

Questa collezione ha originariamente fatto il suo debutto sugli store digitali di console e PC (Steam) nel settembre 2021.

La collection Contiene Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow, oltre alla versione SNES di Castlevania: Dracula X, inclusa come bonus. Una vera delizia per chi ha amato Dead Cells: Return To Castlevania.

Castlevania Advance Collection – edizione fisica grazie a Limited Run Games: dettagli, prezzo e preordini

I preordini per la copia fisica saranno aperti il 28 luglio sul sito ufficiale di Limited Run al prezzo di 34,99 dollari (o l’equivalente regionale). A quanto pare ci saranno anche quattro copertine diverse tra cui scegliere, e ulteriori informazioni arriveranno presto.

Castlevania Advance Collection avrà un'edizione fisica

Questa collezione è ricca di nuovissime funzionalità come la galleria, la selezione della regione ROM, l’enciclopedia e il lettore musicale. Ci sono anche diversi miglioramenti alla qualità della vita, come la possibilità di salvare e ricaricare rapidamente in qualsiasi punto e di riavvolgere il gioco.

Un vero e proprio must per chi avesse già giocato e rigiocato questi giochi ma volesse farsi un’ultima run senza perdere troppo tempo!

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top