Halo Infinite si aggiorna con una nuova modalità che vi farà fare un vero e proprio tuffo nel passato: Squad Battle. Si tratta di una playlist 8v8 particolarmente amata dai veterani di Halo.
Successivamente, Halo Infinite ha aggiornato questo tipo di combattimento, passando da 8v8 a 12v12. Ecco tutto ciò che cambierà.
Indice
Halo Infinite Squad Battle: cosa cambierà con l’aggiornamento
In occasione della quarta stagione, Halo Infinite introduce Squad Battle, una playlist 8v8 che vi proietterà nella classica atmosfera di Halo.
In particolare i combattimenti si terranno su tre mappe di Halo 2 e 3. Ci riferiamo a Vallaheim (Halo 3), Rat’s Nest (DLC Halo 3) e la mappa del DLC di Halo 2. Ciò che attira maggiormente l’attenzione è il fatto che tutte queste mappe sono state interamente ricreate dai membri della community.
Insomma, è chiaro quanto i fan di Halo siano entusiasti di Squad Battle e le sue mappe, dato che non è affatto la prima volta!
Quanto durerà?
Purtroppo Squad Battle sarà una modalità a tempo limitato, che sarà quindi sostituita dopo un po’ di tempo. Tuttavia, i giocatori stanno chiedendo al team di Halo Infinite di fare in modo che Squad Battle sia permanente.
Speriamo che la loro richiesta possa essere soddisfatta e che 343 Industries accetti di lasciare questo ricordo splendido e nostalgico per gli appassionati.