World of Warcraft si aggiorna con Furia Incarnata, il quinto update dei contenuti previsto per il 2023.
Questa nuova patch per l’espansione Dragonflight introdurrà un nuovo evento pubblico, personalizzazioni, missioni e altro ancora. Solo due giorni prima di questo annuncio, Blizzard ha rilasciato la patch 10.1.5, Fratture del tempo. Questo aggiornamento ha aggiunto tonnellate di nuovi contenuti.
Ma diamo un’occhiata alla Patch 10.1.7, come riportata sulla pagina ufficiale di WoW.
Indice
Dettagli della Patch 10.1.7 di World of Warcraft
Mentre c’è chi respinge con forza il caos in arrivo da altre linee temporali per mettere al sicuro e preservare il futuro, il prossimo aggiornamento ai contenuti è già in preparazione.
In Furia Incarnata, giocatori e giocatrici uniranno le forze nei nuovi eventi pubblici, i Sovronirici, otterranno le Armature Retaggio di Elfi della Notte e Non Morti, affronteranno la mega spedizione Alba degli Infiniti in modalità Eroica, seguiranno la profezia di Velen per rivelare un nuovo futuro per alcuni Draenei e molto altro.
Nuovi eventi pubblici: Sovranici
Ogni settimana, una delle quattro zone originali delle Isole dei Draghi – Sponde del Risveglio, Pianure di Ohn’ahra, Thaldraszus e Vastità Azzurra – verrà affetta dai portali del Sogno a Occhi Aperti.
Per coloro che cercano una sfida in più, gli scontri con creature rare e i boss dell’evento boss forniranno anche equipaggiamenti potenziati.
Nuova serie di Missioni per le armature retaggio: Non mordi ed Elfi della notte
Abbracciate il vostro retaggio con i nuovi set di armature per i Non Morti e gli Elfi della Notte. Nuove serie di missioni saranno disponibili da affrontare per entrambe le razze e forniranno varianti d’armatura da aggiungere alla propria collezione.
I Non Morti otterranno anche cinque nuove colorazioni della pelle, mentre gli Elfi della Notte potranno adornarsi con nuovi tatuaggi per il viso e il corpo.
Alba degli infiniti
Lo Stormo dei Draghi dell’Infinito, eterni nemici dello Stormo dei Draghi di Bronzo, ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo finale: trasformare Nozdormu, l’Aspetto del Tempo, in Murozond.
Questa mega spedizione verrà divisa in due spedizioni in modalità Eroica che porteranno i personaggi attraverso i flussi temporali per impedire allo Stormo dei Draghi dell’Infinito di riuscire nel suo intento. Proteggete la linea temporale di Azeroth e rimettete tutte le cose al proprio posto.
L’aggiornamento ai contenuti Furia Incarnata arriverà sul PTR molto presto. Tenete d’occhio i forum ufficiali per aggiornamenti e note sulla patch una volta che il PTR (solo in inglese) sarà disponibile.