World of Warcraft: Si possono allevare piccoli draghi con la patch 10.1.5

World of Warcraft Patch 10.1.5

World of Warcraft (WoW) permetterà ai giocatori di aiutare ad allevare i cuccioli di drago nel suo prossimo aggiornamento dei contenuti. Questo nuovo adorabile hub per le missioni giornaliere arriverà con la patch 10.1.5 rilasciata da Blizzard.

Il prossimo aggiornamento dei contenuti di World of Warcraft: Dragonflight, Fractures in Time, arriverà l’11 luglio. La patch introduce tonnellate di contenuti interessanti nel gioco, tra cui un Mega Dungeon con otto boss, funzioni per la qualità della vita e diverse nuove attività giornaliere.

Se interessati all’aggiornamento, trovate maggiori dettagli nella road map.

Allevare i draghi in World of Warcraft! 

Il Tempio della Vita di Rubino ha più uova di quelle che può gestire e ha bisogno di aiuto con cinque dei suoi draghetti, per questo ha chiamato il personale all‘Asilo Scagliette per avere un po’ di supporto. Il personale si è ritrovato oberato di cose da fare e ha bisogno che tu ti occupi di alcuni draghetti.

L’hub delle missioni è in arrivo a Valdrakken con la versione 10.1.5 di World of Warcraft.

Quando arriverete sulle Isole dei Draghi, l’Alfiere Alis vi consegnerà una nota. Accettate la missione “Uova in abbondanza” che vi condurrà da Amella, al Tempio della Vita di Rubino, dove imparerete tutto quello che c’è da sapere sui Custodi dei Draghetti. Quindi, recatevi all’Asilo Scagliette a Valdrakken per occuparvi del vostro primo draghetto.

 

Completare le missioni giornaliere all’Asilo fornisce Pietre dello Stormo, oro e molto altro. Al termine della serie di missioni (non giornaliere) relative a ogni draghetto otterrete due mascotte (una mascotte da combattimento e una semplice).

Draghetto

Mascotte da Combattimento

   Mascotte semplice   

 Rusziona (Draghetto Nero)

Iggy: Elementale della Terra Primordiale

Rusziona

 Belastrasza (Draghetto Rosso)

 Principessa Vorquistrasza: Piccolo Vorquin

Belastrasza

 Zhusadormu (Draghetto Bronzeo)

Annuna: Cucciolo di Drospo Cornuto

Zhusadormu

Zalethgos (Draghetto Blu)

Pallibrius: Libro Magico

Zalethgos

Posidriss (Draghetto Verde)

Somnius: Cucciolo d’Orso

 Posidriss

World of Warcraft Patch 10.1.5

Completando tutte e cinque le serie di missioni dei draghetti, i personaggi compiranno l’impresa “Dormi, dormi bel draghino” e otterranno il titolo “Custode dei Draghetti“. Finire una volta tutte e 16 le missioni giornaliere permette di compiere l’impresa “Draghetto un tanto all’etto” e ottenere la mascotte da combattimento Axel.

Dopo aver completato le missioni dei draghetti, è ora di affrontare le corse con i vostri piccoli nuovi compagni alati. Completate tutte le corse per compiere l’impresa “Derby dell’Asilo” e ottenere un giocattolo che vi permette di farvi portare in giro dal vostro nuovo amico alato per un po’ di tempo (effetto di caduta rallentata incluso).

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top