People Can Fly apre un nuovo studio in Canada, lo apprendiamo dalle informazioni disponibili su un social aziendale.
Quasi un mese fa, è stato rivelato che lo sviluppatore di Outriders, People Can Fly, sta lavorando a un nuovo gioco con Microsoft con il nome in codice di Project Maverick, basato su un’IP esistente.
È opinione diffusa che si tratti di un gioco legato a Gears of War (un franchise con cui lo studio ha già lavorato in passato, creando Gears of War: Judgment).
Dopo EA che ha aperto un nuovo studio che sta sviluppando un AAA legato ai franchise Marvel, oggi arriva un’altra notizia analoga.
Indice
People Can Fly e lo studio in Canada – tutto quello che sappiamo e i giochi in sviluppo
Ma è chiaro che si tratta di un’impresa imponente (insieme ad altri progetti a cui lo studio sta attualmente lavorando, come Bulletstorm VR), e la società polacca ha ora avviato un nuovo studio in Canada. Ha sede a Montréal e si presenta su LinkedIn:
“Bonjour Montréal!
Siamo entusiasti di annunciare l’apertura del nostro nuovo studio in Canada – un luogo dove il nostro team può collaborare e trasformare le proprie idee in emozionanti esperienze di gioco.”
“Volete accompagnarci nel nostro viaggio? Controllate le nostre attuali offerte di lavoro e unisciti alla #PCFcrew”
Tecnicamente, lo studio è stato avviato l’anno scorso, ma non è stato reso pubblico fino ad ora. Siamo curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per noi il talentuoso team di People Can Fly.