Gears of War approderà su Netflix: tutti i dettagli

Gears of War netflix

Gears of War, l’amata serie videoludica che ha conquistato milioni di giocatori, approderà ufficialmente su Netflix. Lo farà precisamente in due modi: attraverso un film live-action e una serie animata.

L’annuncio è stato pubblicato da Netflix sul suo account Twitter ufficiale. Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Gears of War approderà su Netflix

Lo sviluppatore The Coalition collaborerà con Netflix e, onestamente, si tratta di una notizia che ci fa tirare un sospiro di sollievo. Lo sviluppo della trasposizione cinematografica risale al 2007 e doveva trattarsi di un prequel del primo gioco.

Tra problemi di budget, progressi mal riusciti e diverse problematiche, questo progetto sembrava ormai essere un lontano miraggio. Per fortuna le cose cambieranno e il team sembra aver intrapreso un percorso ben definito.

A quanto pare, lo sceneggiatore Scott Frazier (coinvolto anni fa) non ha nulla a che vedere con il progetto attuale. Non sappiamo neanche chi sia il regista effettivo, ma sicuramente scopriremo nuovi dettagli quanto prima.

Il film sarà il primo ad approdare su Netflix, seguito dalla serie animata. Insomma, non ci resta che attendere altre novità in merito, sperando di imbatterci in uno sviluppo certo e definitivo che potrà lasciarci a bocca aperta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top