Final Fantasy 14: i dettagli della patch 6.45

Final Fantasy 14 Parch 6.45

La pagina ufficiale di Final Fantasy 14 ha appena rivelato che la data di uscita della patch 6.45 è dietro l’angolo.

Questo nuovo aggiornamento dei contenuti, che include nuove missioni, un Criterion Dungeon e un’espansione del lavoro del Blue Mage, sarà disponibile dal 18 luglio.

A maggio FF 14 si è aggiornato con la patch 6.4, The Dark Throne. Questo aggiornamento ha aggiunto tonnellate di novità al gioco, tra cui un seguito della missione dello scenario principale, la conclusione dell’incursione Pandaemonium e l’espansione del sistema di supporto al dovere attraverso Stormblood.

Dettagli della Patch 6.45 di Final Fantasy 14

Il Team di sviluppo si prepara a lanciare la patch 6.45, il prossimo aggiornamento minore dei contenuti da FF 14.

Questa patch colma il divario tra la 6.4 e la 6.5 con tonnellate di nuove attività, ma una delle caratteristiche più importanti è l’espansione del Mago Blu. Il livello massimo di questa classe limitata aumenterà fino all’80 e riceverà nuove missioni da completare, oltre a incantesimi ed equipaggiamento da raccogliere.

Quando la patch sarà disponibile, i giocatori troveranno il registro del Mago Blu aggiornato con i nuovi compiti e le nuove abilità dell’espansione Shadowbringers.

Cosa aspettarci? 

Questo aggiornamento minore di Final Fantasy 14 aggiunge Mount Rokkon, il secondo Variant Dungeon. Questa istanza casuale e basata sull’esplorazione ed esplorerà la storia di Hingashi, la misteriosa isola dove si trova Kugane, insieme al rappresentante della East Aldenard Trading Company Hancock.

Come il suo predecessore, The Sil’dihn Subterrane, Mount Rokkon avrà anche una Savage Mode per il Criterion Dungeon per i giocatori più accaniti che potranno affrontarla liberamente se intenzionati a ottenere ricompense uniche.

I fan dell’esilarante questline potranno assistere a Somehow Further Hildibrand Adventures, un seguito delle disavventure dell’omonimo detective gentiluomo. Inoltre, i giocatori possono sbloccare la fase successiva delle loro armi Manderville Relic, lavorando al fianco del proprietario del Gold Saucer di Final Fantasy 14 e dell’esperto orafo Godbert Manderville per creare le armi definitive.

Gli artigiani e i raccoglitori possono anche migliorare i loro Splendorous Tools attraverso la questline che vede protagonisti Mowen, Grenoldt e il suo apprendista Chora-Zoi.

Inoltre, il primo Final Fantasy 14 Fan Festival è alle porte. La convention inizierà il 28 luglio, poco più di una settimana dopo l’uscita della patch 6.45, e durerà fino al 29 luglio. I giocatori possono aspettarsi un annuncio della prossima espansione e la prima Live Letter from the Producer per la patch 6.5, l’ultimo aggiornamento dei contenuti principali per Endwalker.

Inutile dire che i fan dell’MMORPG acclamato dalla critica hanno molto da aspettarsi nelle prossime settimane.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top