Mortal Kombat Legends: Cage Match – annunciato un nuovo film animato della serie Mortal Kombat

Mortal Kombat Legends Cage Match
Informazioni sul gioco

Mortal Kombat Legends è una serie di film animati prodotti da Warner Bros. Entertainment ispirata alla celebre serie di picchiaduro della Netherrealm Studio – che si prepara a lanciare a settembre il nuovo capitolo della serie che sarà un nuovo reboot per il franchise.

Iniziata con il film Scorpion’s Revenge e proseguita con Battle of the Realms e Snow Blind, la serie di lungometraggi animati avrà adesso un nuovo capitolo: Cage Match, uno spin-off che vede come protagonista Johnny Cage.

Ecco ciò che sappiamo.

Mortal Kombat Legends: Il mito di Johnny Cage mostrato in Cage Match

Prima di parlarne, diamo un’occhiata al trailer di annuncio, disponibile sul Canale YouTube di Warner Bros.

Come possiamo vedere nel trailer ufficiale, Johnny Cage, una star emergente del cinema d’azione, intraprende un viaggio sanguinoso per ritrovare una co-star scomparsa, ma si ritrova ad affrontare una società segreta tutt’altro che amichevole.

La sua avventura non solo riuscirà a fargli capire che oltre l’essere un attore in lui c’è molto di più, ma lo farà anche notare da Raiden, il Dio del Fulmine e Protettore del Regno della Terra – che come sappiamo lo recluterà proprio come uno dei Campioni del Regno della Terra per l’imminente torneo Mortal Kombat in arrivo.

Il film può essere visto senza bisogno di guardare gli altri, ma vi consigliamo comunque la visione in quanto sono stati realizzati fantasticamente – e rendono molta più giustizia al brand degli ultimi film live action usciti. Se volete saperne di più sul lungometraggio animato, ecco la sinossi di Cage Match:

Nella Hollywood degli anni ’80, la star d’azione Johnny Cage sta cercando di diventare un attore di serie A. Ma quando la sua partner, Jennifer, scompare dal set, Johnny si ritrova coinvolto in un mondo pieno di ombre, pericoli e inganni. Intraprendendo un viaggio sanguinoso, Johnny scopre rapidamente che la Città degli Angeli ha più di qualche diavolo al suo interno. Affronta una sinistra società segreta che trama un piano nefasto, ma la brutale lotta contro i guerrieri assetati di sangue dell’aldilà è solo all’inizio. Riuscirà Johnny, insieme ad altre leggende di Mortal Kombat, a salvare l’umanità… e soprattutto la sua carriera?

Mortal Kombat Legends: Cage Match sarà disponibile dal 17 ottobre 2023 in Home Video in formato 4K Ultra HD, Blu-Ray e digitale, a poco più di un mese dall’uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top