High on Life: un trailer di lancio lo annuncia ufficialmente su PlayStation

High on life trailer di lancio playstation
Informazioni sul gioco

High on Life è lo sparatutto fantascientifico satirico sviluppato da Squanch Games in collaborazione con Justin Roiland, co-creatore di Rick e Morty, per Xbox e PC.

Dopo aver riscosso un gran successo su Xbox, erano giorni che sul web giravano voci e trapelavano informazioni su un possibile approdo su PlayStation 4 e 5.

I Rumor sono stati confermati grazie a un trailer di lancio che ne annuncia l’uscita! Ecco ciò che sappiamo.

High on life finalmente su PlayStation

Prima di parlarne, come sempre, diamo un’occhiata al trailer condiviso sul Canale YouTube di Squanch Games.

High On Life è ora disponibile per PlayStation 4 e 5 e potete acquistarlo su PlayStation Store al prezzo di 59,99 euro.

Il gioco è stato lanciato per la prima volta per Xbox Series X|S, Xbox One e PC – lo trovate sia su Steam che su Epic Games Store, oltre che su Microsoft Store – il 13 dicembre 2022.

È ancora disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Il direttore dello studio Squanch Games, Mike Fridley, in un comunicato stampa dedicata all’uscita ha dichiarato:

“I fan hanno parlato. E hanno parlato. E hanno parlato. Siamo stati entusiasti dell’accoglienza che High On Life ha ricevuto dal suo lancio a dicembre. I nostri fan PlayStation sono stati un po’ meno felici, ed è per questo che siamo entusiasti di annunciare che il gioco arriverà molto presto anche da loro. Cioè adesso, molto presto! Grazie per la vostra pazienza!”

Ora, anche gli utenti Sony potranno imbracciare le loro pistole parlanti e viaggiare per il cosmo visitando pianeti dai biomi spettacolari e variegati e vivendo situazioni al limite del surreale grazie all’umorismo che ha reso celebre il gioco.

Siete pronti a imbarcarvi per questa nuova avventura spaziale ricca di comicità e azione? Se interessati, potete prepararvi all’epica odissea per salvare l’umanità dagli alieni invasori leggendo la nostra recensione sul sito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top