Una serie TV basata sulla serie di giochi Fallout di Bethesda arriverà prossimamente su Amazon Prime Video, e ora sono emerse alcune nuove immagini e un video dal set.
L’account che ha condiviso i video ha affermato che questo filmato potrebbe avere mesi, ma è praticamente emerso solo ora. Ricordiamo infatti che molti progetti di Hollywood sono attualmente in sospeso a causa degli scioperi di scrittori e attori in corso.
Indice
La serie TV Fallout nelle immagini rubate sul set
Non c’è molto da dire su queste nuove immagini dato che sono state “rubate” e non sono ufficiali, ma possiamo vedere il famoso logo Vault-Tec e alcune auto retrò e anche questo si adatta allo stile di Fallout.
La scena che si svolge in queste immagini trapelate si svolge su un grande set all’aperto che sembra essere un luogo reale anziché un palcoscenico.
La serie TV di Fallout è prodotta da Kilter Films, la società di produzione gestita da Jonathan Nolan e Lisa Joy.
Nel 2021, Joy ha offerto un piccolo suggerimento sulla storia della serie, affermando che si tratta “solo un’avventura bizzarra, folle, divertente e un qualcosa mai visto prima d’ora”.
Qui di seguito potete dare uno sguardo a queste immagini.
Here are some set photos from Fallout Amazon TV Show pic.twitter.com/fxWGBNpU1f
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) July 29, 2023
La prima immagine ufficiale della serie TV ispirata al gioco è stata pubblicata nel 2022. Tuttavia, non si sa ancora quando la serie sarà presentata in anteprima. Walton Goggins (Sons of Anarchy) e Kyle MacLachlan (Twink Peaks) sono i protagonisti dello show.