Macaulay Culkin si aggiunge al cast di Fallout di Amazon per la seconda stagione

macaulay culkin in fallout di amazon
Informazioni sul gioco

I piani per la seconda stagione di Fallout (qui la lista dei doppiatori italiani) stanno procedendo alla grande e ora conosciamo un altro attore che entrerà a far parte del cast. Stiamo parlando di Macaulay Culkin, meglio conosciuto per il suo iconico ruolo in Mamma ho perso l’aereo.

Ecco i primi dettagli che sono stati condivisi per gentile concessione di Deadline.

Macaulay Culkin in Fallout di Amazon: i primi dettagli

Secondo quanto riportato, Culkin dovrebbe interpretare un personaggio descritto come “folle e geniale” e dovrebbe essere ricorrente, non solo una comparsa. Anche l’attore stesso ha confermato questa notizia, pertanto si unirà al cast della prima stagione che include ovviamente Ella Purnell (Lucy), Aaron Moten (Maximus) e Ghoul (Walter Goggins).

La serie TV Fallout di Amazon Prime Video è uno dei più grandi successi televisivi dell’anno e ha vinto anche un Emmy a settembre.

I creatori hanno grandi progetti per questa serie e Amazon ha già dichiarato che la nuova stagione è addirittura in anticipo sulla tabella di marcia. Aspettiamoci quindi di saperne di più nei prossimi mesi, in particolare sul personaggio che dovrà interpretare Culkin.

macaulay culkin in fallout di amazon

Se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione, mentre qui trovate la storia di tutti i giochi del franchise.

Amazon sta anche lavorando ad una serie TV di Mass Effect, ma ancora non ci sono dettagli a riguardo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top