Baldur’s Gate 3 è stato uno dei titoli più attesi da quando è stato annunciato qualche anno fa e ora è disponibile per tutti i giocatori su PC.
Per festeggiare questo traguardo, Larian Studios ha pubblicato un trailer di lancio.
Indice
Baldur’s Gate 3 arriva dopo sei anni di sviluppo
Dopo aver trascorso quasi tre anni in accesso anticipato, i fan possono ora scavare nella versione definitiva di Baldur’s Gate 3 su PC.
I giocatori su console dovranno aspettare ancora un po’, dato che il gioco non arriverà che su PlayStation 5 il 6 settembre. Sembra che anche gli utenti di Mac OS e Xbox Series X|S potranno prendere parte a questo incredibile viaggio, ma dovranno aspettare ancora un po’ di tempo.
BioWare è stato lo sviluppatore dei primi due giochi di Baldur’s Gate, quindi i fan erano ragionevolmente scettici quando hanno appreso che un nuovo sviluppatore avrebbe lavorato al terzo capitolo.
Ma in base a ciò che Larian Studios è stato in grado di fare con il suo franchise Divinity Original Sin, non ci sono dubbi che anche questa ultima fatica verrà accolta positivamente.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio.
Vi ricordiamo che, se avete giocato al gioco in accesso anticipato, Larian consiglia di cancellare i salvataggi che avete creato poiché sembra ci siano conflitti nel gioco. Inoltre, a questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo del gioco.
Infine, se state giocando a Baldur’s Gate 3 e necessitate di un aiuto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sessione Guide del sito, per recuperare:
- Migliori razze per il barbaro
- Migliori classi per l’umano
- Come lasciare l’accampamento
- Come salvare i progressi di gioco
- Come cambiare compagni di squadra
- Come riposare
- Come giocare online