Call of Duty: i nuovi pet sono pay to win, secondo i giocatori

call of duty pet
Informazioni sul gioco

Call of Duty ha da poco introdotto il bundle Blackcell, con un nuovo pet tattico chiamato Merlin. Si tratta per l’esattezza di un cane che l’operatore porta dietro la sua schiena.

Tuttavia, questo cucciolone non è puramente estetico, dato che può rivelarsi essenziale durante le partite. Proprio per questo motivo ha destato molta frustrazione, considerando che non tutti possono permettersi di acquistare il bundle.

Subentra quindi la classica componente pay to win, ovvero pagare per vincere e avere un vantaggio sui nemici. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito, ma nel frattempo vi ricordiamo che la Stagione 5 è stata rilasciata da poco e potrete trovare il nostro riassunto informativo completo.

call of duty pet problema

Call of Duty: i nuovi pet sono pay to win, secondo i giocatori

CharlieIntel ha pubblicato il video di un giocatore accampato in casa senza essere notato da due giocatori, come “giusto” che sia. Quando passa il terzo, con Merlin dietro la schiena, il giocatore nascosto viene trovato senza troppe difficoltà, dato che il cucciolotto allarma immediatamente l’operatore.

Considerando che il pet sembra essere in grado di percepire la presenza di un giocatore nascosto, e considerato che il bundle costa 30 euro, la frustrazione della community non è difficile da comprendere.

Sebbene il pet sia legato alla schiena del giocatore, quindi senza possibilità di muoversi, influisce comunque pesantemente sul risultato di una partita.

Bisogna capire se i ringhi di Merlin siano involontari, quindi se si tratti di un caso isolato, o se effettivamente questo pet possa recare dei vantaggi ingiusti. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top