Geometry Dash compie dieci anni, e per celebrare il 10° anniversario, lo sviluppatore indie RobTop Games ha realizzato un video speciale e annunciato un nuovo aggiornamento del gioco.
Si tratta di un evento, visto che il titolo non riceveva un aggiornamento da ben 6 anni.
Indice
Geometry Dash – il gioco che ha catturato quasi 1 miliardo di giocatori compie 10 anni: video celebrativo
Il gioco è stato originariamente rilasciato nel 2013. Nel corso del tempo ha ricevuto aggiornamenti ed espansioni che hanno introdotto ulteriori livelli, caratteristiche e modalità.
Questo continuo sviluppo rende il gioco sempre coinvolgente e fresco sia per i nuovi arrivati che per i giocatori abituali. Da accattivante platform rhythm game, il gioco si è trasformato in un fenomeno culturale che ha lasciato un segno indelebile nella comunità dei giocatori.
Geometry Dash è caratterizzato da meccaniche di gioco impegnative, sincronizzazione ritmica e design visivamente accattivante.
L’approccio innovativo del gioco al platforming, unito alla sua colonna sonora elettronica, ha regalato innumerevoli ore di intrattenimento e coinvolgimento.
Robtop ha continuato scusandosi per il lungo intervallo tra un aggiornamento e l’altro, ma ha promesso che l’aggiornamento alla versione 2.2 è “quasi pronto, e non vedo l’ora di vedere cosa creerete con tutte le nuove funzionalità“.
Oltre all’annuncio, lo stream dell’anniversario è stato riempito di statistiche sui successi collettivi dei giocatori nel corso degli anni e dei risultati di diversi sondaggi tra i fan.
Ma nulla dei 26 minuti di stream ha infiammato la sezione dei commenti come i due minuti e mezzo di gameplay (minuto 21:40), che presenta il classico platforming del gioco e l’impegnativa azione di evitare gli oggetti.
Se volete recuperare Geometry Dash, il rhythm gameè disponibile su PC Windows (tramite Steam), iOS e Android a soli 3,99€.
Articoli Correlati
Warframe 1999 è disponibile da oggi, nuovo trailer ai The Game Awards 2024
Cyberpunk 2077 Update 2.2: tutti i dettagli del prossimo aggiornamento
La Stagione 4 di Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche l’ultima