Black Myth Wukong, nuovo gameplay e aperta pagina Steam: storia, ambientazione e lingue supportate

Black Myth Wukong gameplay steam
Informazioni sul gioco

Dopo che il gioco di ruolo d’azione Black Myth Wukong è stato abbastanza silente nei mesi scorsi, gli sviluppatori Game Science hanno annunciato pochi giorni fa che il gioco di ruolo d’azione sarà presentato in dettaglio alla Gamescom 2023 la prossima settimana.

Per entrare nell’atmosfera per l’imminente presentazione nell’ambito dell’evento Opening Night Live di martedì 22 agosto 2023, i colleghi di IGN hanno pubblicato un video che racchiude le prime impressioni sul gioco.

Si tratta di circa sei minuti di gioco, dando così un nuovo sguardo ai giocatori sull’incredibile ambientazione.

Black Myth Wukong, aperta anche la pagina Steam con nuovi dettagli 

Oltre al trailer pubblicato da IGN, Steam ha aperto la pagina ufficiale del gioco.

Veniamo a sapere che Black Myth Wukong è un gioco di ruolo d’azione radicato nella mitologia cinese.

La storia è basata su Viaggio in Occidente, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese.

Vestirete i panni de il Predestinato per avventurarvi nelle sfide e nelle meraviglie future, per scoprire la verità oscurata sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.

Ovviamente ci saranno moltissimi nemici che il nostro eroe dovrà affrontare e il video che potete visionare qui di seguito ne mostra qualcuno.

Secondo la descrizione, ci sono tre stance di combattimento: Smash, Pillar e Thrust. Allo stesso tempo gli attacchi leggeri e pesanti possono essere combinati per formare combo.

Il nostro protagonista può trasformarsi in un lupo o in una creatura velenosa, oltre ad altre tramite missioni secondarie; ma i giocatori dovranno fare molta attenzione perché l’esplorazione può portare a boss segreti e potenti.

Black Myth Wukong sarà in italiano?

In questo caso ci sono brutte notizie per i giocatori, poiché secondo quanto riportato dalla pagina Steam, la lingua italiana non è presente.

Tuttavia occorre precisare che il gioco arriverà il prossimo anno, pertanto c’è ancora tutto il tempo di implementare la nostra lingua. Non ci resta che aspettare questi pochi giorni che ci separano dalla Gamescom per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top