Sea of Stars è il videogioco di ruolo di Sabotage Studio, prequel di The Messenger e molto atteso dai fan del genere.
Il titolo uscirà ufficialmente a breve, alla fine di questo mese, ma per vedere un’edizione fisica toccherà aspettare il prossimo anno. Se non avete ancora avuto modo di conoscerlo, vi invitiamo a recuperare sul sito il nostro articolo sul provato della demo.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Sea of Stars uscirà in edizione fisica nel 2024
Mentre la versione digitale uscirà alla fine di questo mese, per la precisione il 29 agosto, la versione fisica non arriverà prima dei “primi mesi del 2024“, proprio come viene annunciato su Twitter.
Here is the embedded tweet:
Quest’edizione nasce dalla collaborazione tra Sabotage e iam8bit, una società di produzione di media e merchandising, editore di videogiochi e collettivo di artisti; ospita un negozio online che vende principalmente dischi in vinile da collezione di colonne sonore di videogiochi, ma anche magliette, opere d’arte, spille e altro merchandising – iam8bit collabora spesso con Skybound Games per produrre edizioni fisiche di videogiochi indipendenti.
Uno dei titoli da loro trasposti fisicamente è stato Cuphead – sul sito trovate anche l’intervista al doppiatore Stefano Brusa.
Non sono ancora stati rivelati altri dettagli su questa versione fisica, ma è possibile iscriversi alla newsletter di iam8bit per ricevere aggiornamenti. Resteremo in attesa di novità per saperne di più.
Se volete provare Sea of Stars, e non volete aspettare l’edizione fisica, sarà presente sui cataloghi di Xbox Game Pass e PlayStation Plus dal giorno di rilascio.