Sono stati da poco svelati i giochi gratis Prime Gaming di settembre 2023. Si tratta di ben 7 chicche da non perdersi, quindi assicuratevi di riscattarle quanto prima.
Per chi non lo sapesse, Amazon Prime è un servizio in abbonamento che offre una serie di vantaggi esclusivi, come la sezione dedicata ai videogiochi. Puntualmente vengono rilasciati giochi completamente gratuiti, a patto che siate – ovviamente – abbonati al servizio.
Indice
Prime Gaming settembre 2023: svelati i 7 giochi gratis
Football Manager 2023 – 7 settembre
Se amate il calcio e volete vivere un’esperienza realistica, questo gioco è perfetto per voi. Vestite i panni di un allenatore e prendete le redini delle migliori squadre.
Ozymandias: Bronze Age Empire Sim – 14 settembre
In questo gioco di strategia vivrete l’ascesa dei re dell’Età del Bronzo. Espandete i vostri confini e costruite le città dei vostri sogni. Una chicca perfetta per gli appassionati.
Absolute Tactics: Daughters of Mercy – 14 settembre
Si tratta di un’avventura RPG tattica con combattimento a turni. Il gioco è sviluppato da Curious Fate.
Dexter Stardust: Adventures in Outer Space – 21 settembre
Gli appassionati di avventure grafiche ameranno questa piccola perla particolarmente amata dai giocatori.
Shotgun King: The Final Checkmate – 21 settembre
Giocherete a scacchi ma in modo piuttosto unico. Ad ogni turno potrete muovere il vostro re o sparare ai pezzi nemici. Ovviamente dovrete evitare lo scacco matto.
Unsolved Case: Murderous Script Collector’s Edition – 28 settembre
Questa avventura vi proietta in un’atmosfera ricca di enigmi, intrighi e misteri. Collaborerete con Scott e dovrete risolvere una serie di scomparse e rapimenti.
Hundred Days: Winemaking Simulator – 28 settembre
Si tratta di uno splendido simulatore in cui la produzione di vino diventa il punto focale per eccellenza. Imparerete davvero qualsiasi sfaccettatura di questa attività straordinaria, tra l’altro con un’interfaccia intuitiva e coinvolgente.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori novità legate al mondo videoludico.