Warner Bros. Games e NetherRealms Studios annunciano il ritorno di Nitara – la letale vampira del Regno Esterno sarà una dei personaggi giocanti di Mortal Kombat 1 e a prestarla la voce sarà Megan Fox!
La combattente ritorna nel picchiaduro dopo quasi 17 anni di assenza. L’ultima apparizione, però, risale al film animato Mortal Kombat Legends: Cage Match.
Indice
Uno sguardo a Nitara, l’ultima combattente di Mortal Kombat 1 doppiata da Megan Fox
Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer – che potete recuperare sul canale YouTube di Warner Bros.
Nel corso del comunicato stampa, la Fox ha dichiarato:
“Sono cresciuta giocando a Mortal Kombat e non posso credere di star doppiando un personaggio del nuovo gioco. È un onore far parte di una delle più grandi eredità videoludiche di tutti i tempi.”
Come possiamo vedere nel trailer, la vampira si presenta con uno stile di lotta brutale e aggressivo, specializzata nel combattimento ravvicinato e capace di concatenare molte combo a mezz’aria – all’apparenza, anche più di Smoke, Ninja del Clan Lin Kuei mostrato in precedenza.
Viene presentata dal team di sviluppo così:
“Proveniente dal regno oscuro e desolato di Vaeternus, Nitara combatte per proteggere la sua razza di vampiri e utilizza i suoi feroci artigli, le zanne affilate come rasoi e le sue abilità aeree per affrontare qualsiasi avversario sul suo cammino.”
Piuttosto che essere malvagia, è rappresentata come una persona piuttosto egoista e moralmente neutrale. Da tempo è alla ricerca di separare il proprio regno dal Regno Esterno.
Purtroppo, al momento della stesura di questo articolo, non si conosce ancora il suo ruolo nella storia, ma considerando che il nuovo Mortal Kombat uscirà il 19 di settembre, non dovremo aspettare molto per scoprirlo.
Articoli Correlati
Guida alle Animality di Mortal Kombat 1: Cosa sono e come eseguirle
Mortal Kombat 1 Khaos Reigns è il DLC che aggiunge 6 personaggi e nuovi capitoli della storia
Takeda in Mortal Kombat 1 sta per arrivare ecco quando: il gameplay lo mostra in azione