Starfield: dove trovare l’adesivo e a cosa serve

starfield adesivo
Informazioni sul gioco

L’adesivo è una risorsa particolarmente utile di Starfield, quindi vi spiegheremo dove poterlo trovare e soprattutto a cosa serve.

Il sistema di crafting è incredibilmente immenso e offre la possibilità di realizzare numerosi oggetti e avamposti. Proprio per questo motivo l’adesivo gioca un ruolo cruciale.

Starfield: dove trovare l’adesivo e a cosa serve

In fase di esplorazione basterà scansionare la flora planetaria e individuare le piante ricche di adesivo. Prima di atterrare su un determinato pianeta, per evitare di perdere tempo, assicuratevi di prestare attenzione alla densità della flora. In questo modo aumenteranno le probabilità di trovare l’adesivo e non perderete minuti preziosi.

Attraverso l’analisi scoprirete i materiali prodotti da una determinata pianta e gli ambienti in cui prospera. Di conseguenza saprete già dove cercare in futuro e il farming sarà decisamente più veloce e meno stressante.

starfield adesivo location

Dove acquistarlo

Se l’idea del farming non vi ispira e preferite acquistare questa risorsa in pochissimo tempo, basterà recarsi da un mercante di prodotti generici, come Outland a New Atlantis.

Vi suggeriamo di acquistare l’intero stock di adesivi e poi di andare a dormire, in modo da resettare i prodotti venduti.

In altri casi è possibile trovare l’adesivo dai nemici umani e dai cadaveri, così come nelle stive delle navi. A tal proposito, vi ricordiamo che le stive protette giocano un ruolo cruciale nel contrabbando.

Se invece volete potenziare la vostra nave, vi suggeriamo di consultare la nostra guida completa.

A cosa serve

Come anticipato prima, questa risorsa è particolarmente utile per realizzare mod delle armi, costruire basi e avamposti e per potenziare l’equipaggiamento.

Le nostre guide e notizie del gioco

Le nostre guide legate al gioco potrebbero tornarvi utili:

Se invece volete leggere qualche notizia interessante, ecco qualche spunto:

Per altre informazioni, assicuratevi di leggere il nostro recap informativo o il video correlato su YouTube.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top