Abbiamo finalmente la possibilità di dare un esteso sguardo alle mappe multiplayer di COD Modern Warfare 3 Remastered.
COD Modern Warfare 3 è uno dei giochi più attesi di questo autunno in arrivo e Activision sta via via diffondendo sempre più dettagli su questa rimasterizzazione che segue la scia dei precedenti due capitoli.
Indice
COD Modern Warfare 3: un primo sguardo alle mappe multiplayer nel video ufficiale di Activision
Activision ha pubblicato un video che mostra le mappe multiplayer che ci aspettano. Si tratta, tra l’altro, di 16 mappe rimasterizzate tratte dal capolavoro del 2009 Call of Duty: Modern Warfare 2.
Tutte le nostre mappe preferite dai fan – Afghan, Derail, Estate, Favela, Karachi, Highrise, Invasion, Quarry, Rundown, Rust, Scrapyard, Skidrow, Sub Base, Terminal, Underpass e Wasteland – saranno presenti nel COD di quest’autunno e, nel video qui sotto, gli sviluppatori spiegano in dettaglio come hanno fatto a far rivivere le mappe classiche senza compromettere la nostalgia.
Sono state tutte completamente ricostruite da zero per sfruttare al meglio i modelli di movimento più agili e veloci del gameplay moderno di Call of Duty.
Maggiori informazioni sono promesse tra poco meno di un mese, il 5 ottobre, in occasione dell’evento Call of Duty: Next, che sarà anche caratterizzato da una beta aperta.
Il gioco uscirà il 10 novembre per PS4 e PS5, Xbox One e Series X/S e PC e sarà venduto a prezzo pieno. Per i bonus preorder e le edizioni cliccate qui. Se invece volete dettagli sulla modalità zombie cliccate qui.