C’è un bel po’ di hype con la prossima espansione di Cyberpunk 2077.
Il videogioco ha avuto un lancio molto difficile poiché pieno di bug e problemi tecnici che avevano persino spinto Sony a rimuoverlo dal suo Store. Con tutti questi problemi, CDPR ha dovuto eliminare la maggior parte dei contenuti post lancio pianificati.
Ora, con Phantom Liberty in uscita domani, gli sviluppatori sperano di poter garantire un gameplay soddisfacente per i giocatori. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio dove possiamo dare uno sguardo alla storia di V e alle scelte che dovrà fare.
Indice
Il trailer di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty ci ricorda la tormentata storia di V
Per la maggior parte, questo launch trailer funge appunto da inizio per la storia dell’espansione.
Il video presenta una varietà di personaggi visti nel gioco base, ma mette in risalto anche Solomon Reed, interpretato dal famoso attore Idris Elba. Reed non era presente nella versione vanilla di Cyberpunk 2077, il che rende la sua inclusione in Phantom Liberty uno dei momenti salienti dell’espansione.
Oltre a mostrare questi personaggi, il trailer offre ai fan anche uno sguardo a molte delle immagini migliorate e ai nuovi ambienti che saranno esplorabili. Tutto sommato, questo video non rivela molto sull’espansione, ma sicuramente entusiasmerà un po’ di più i fan.
Eccovelo di seguito.
Il team di sviluppo ha incoraggiato ad avviare un nuovo file di salvataggio se avete intenzione di divertirvi con il DLC. Ciò è dovuto al fatto che il gioco ha ricevuto una serie di miglioramenti e rinnovamenti dal recente aggiornamento 2.0.
Quell’aggiornamento ha cambiato parecchio il gioco ed è una buona idea ricominciare da capo per cogliere appieno le modifiche apportate.
Questa espansione sarà un’esperienza thriller di spionaggio. Scopriremo infatti che V dovrà salvare il presidente della NUSA in questa trama epica. Inoltre, questa espansione apre anche una nuovissima area chiamata Dogtown.
All’interno di Dogtown ci sarà una nuova località da esplorare, personaggi da incontrare, missioni da affrontare ed equipaggiamento esclusivo che si trova solo in questa regione.
Questa espansione, insieme al recente aggiornamento 2.0, non sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui Cyberpunk 2077 è stato lanciato. Troverete invece l’aggiornamento e l’espansione per le piattaforme PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.