Alan Wake Flashback è il nuovo evento di Fortnite dedicato al gioco. Si tratta di un’esperienza che vi permetterà di fare un tuffo nel passato, oltretutto in modo particolare.
Molti di voi stanno sicuramente aspettando l’uscita di Alan Wake 2, quindi quale miglior momento per una collaborazione con il celebre Battle Royale?
Vediamo quindi in cosa consiste il nuovo evento dedicato ad Alan Wake, come accedere al nuovo contenuto e, soprattutto, cosa potremo aspettarci da questa collaborazione.
Indice
Fortnite x Alan Wake Flashback: trailer e dettagli
Il nuovo evento vi permetterà di esplorare un’isola interamente dedicata ad Alan Wake. In questo caso percorrerete l’iconica Bright Falls e dovrete cercare Alice, moglie di Alan Wake scomparsa misteriosamente.
Di conseguenza potrete rivivere le ambientazioni più iconiche e fare un vero e proprio tuffo nel passato. Per accedervi dovrete aggiungere la playlist tramite la funzione dedicata alle isole.
Il codice da utilizzare è il seguente: 3426-5561-3374.
Aspettando Alan Wake 2
Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco avrà un DLC gratuito insieme ad alcune espansioni a pagamento. Chi acquisterà una scheda Nvidia GeForce RTX 4090, 4080 o 4070 otterrà il gioco gratuitamente.
Infine, come alcuni di voi sapranno, il secondo capitolo prevede la comparsa di un nuovo personaggio: Kiran Estevez.