Microsoft ha annunciato il suo prossimo evento e a quanto pare arriverà molto presto Xbox Partner Preview, così si chiama, si svolgerà questo mercoledì 25 ottobre e fornirà aggiornamenti su una varietà di giochi di studi di terze parti come Ryu Ga Gotoku, Remedy, Studio Wildcard e altri.
È importante sottolineare, tuttavia, che non ci saranno notizie o annunci su giochi in arrivo su Xbox Game Pass relativi all’accordo recentemente concluso da Microsoft per l’acquisizione di Activision Blizzard.
Indice
A che ora inizia Xbox Partner Preview?
Come riportato sul sito ufficiale, Xbox Partner Preview è una vetrina digitale che presenta quello che secondo Microsoft sarà un “nuovo mix di giochi indie e titoli già conosciuti” di sviluppatori di terze parti.
Ryu Ga Gotoku Studio sarà presente, così come Remedy, sviluppatore di Alan Wake 2, e Studio Wildcard, sviluppatore di Ark: Survival Evolved. Avremo quindi la possibilità non solo di vedere nuovi trailer dei giochi, ma anche aggiornamenti sul loro stato.
In Italia, l’evento sarà disponibile dal 25 ottobre alle ore 19:00. Sarà possibile guardarlo attraverso i canali ufficiali di Xbox e l’azienda ha dichiarato che lo showcase avrà anche i sottotitoli in italiano.
You might want to get a look at this 👀
Tune in to the Xbox Partner Preview, streaming October 25 @ 10am PT for updates on partner games like Alan Wake 2, Like a Dragon: Infinite Wealth, ARK: Survival Ascended, Dungeons of Hinterberg and more: https://t.co/00RFUsT9jE |… pic.twitter.com/ux0nIq0w9U— Xbox (@Xbox) October 23, 2023
Quanto dura Xbox Partner Preview?
L’anteprima dei partner Xbox presenterà quindi un nuovo sguardo ai giochi in arrivo su Xbox e PC, nonché “nuove informazioni” sui prossimi titoli Game Pass di studi di terze parti.
“Puoi aspettarti di vedere le ultime informazioni sulle attività di gioco di Like a Dragon: Infinite Wealth, un trailer di lancio di Alan Wake 2, il primo gameplay di Ark: Survival Ascended, un tuffo nel mondo social di Dungeons of Hinterberg, e altro ancora“, ha affermato Microsoft.
Infine, secondo quanto riportato da Microsoft, l’evento durerà più di 20 minuti.