Hearthstone Showdown in the Badlands è la nuovissima espansione presentata durante la BlizzCon 2023.
Chi segue il gioco sarà particolarmente entusiasta di questa notizia, dato che verranno introdotte delle novità piuttosto interessanti. Ecco quindi tutto ciò che è stato annunciato durante la BlizzCon 2023.
Indice
Hearthstone Showdown in the Badlands: tutto sull nuova espansione annunciata alla BlizzCon 2023
L’espansione è ambientata nel selvaggio west di Azeroth, con una serie di ambientazioni tipicamente western. Dal punto di vista narrativo questo nuovo contenuto si concentra su Reno Jackson ed Elise Starseeker, che dovranno trovare un modo per salvare Badlands.
Saranno infatti diverse le minacce da affrontare e i segreti oscuri da svelare. Tuttavia, anche il sistema interattivo vedrà delle aggiunte, come la prima carta eroe neutrale e i Catch-Up Packs. Questi ultimi sono dei pacchetti che permettono di ottenere 50 carte “in un colpo”.
Potrete acquistarli nel negozio virtuale di Hearthstone o con il preorder di Showdown in the Badlands. L’espansione uscirà ufficialmente il 14 novembre 2023, quindi tra pochissimi giorni.
Altre notizie dalla BlizzCon 2023
Come da programmazione ufficiale, la BlizzCon 2023 è iniziata da poco. Tra le principali novità troviamo le novità sulle prossime espansioni di World of Warcraft, il nuovo personaggio di Overwatch 2 e la prossima espansione di Diablo 4.
Insomma, alcuni dei giochi più amati in assoluto vedranno l’aggiunta di nuovi contenuti da poter scoprire.