In questi giorni sono circolati diversi report riguardanti Wonder Woman, il gioco di Monolith Soft annunciato a dicembre del 2021. Da quando è stato mostrato un brevissimo trailer, del gioco non si è saputo più nulla, fino a presumibilmente pochi giorni fa.
Come riportato da IGN, alcune indiscrezioni indicavano che lo studio di sviluppo era alla ricerca di un ingegnere informatico capo con esperienza “nell’aiutare a mantenere un prodotto o un gioco software live”. Ciò ha portato a pensare che Wonder Woman sarà un titolo live service. Ora abbiamo la risposta ufficiale di Warner Bros.
Indice
Warner Bros. risponde alle voci su Wonder Woman
Attraverso una dichiarazione la società ha detto: “Wonder Woman è un gioco di azione e avventura per giocatore singolo ambientato in un mondo aperto e dinamico“.
La dichiarazione poi continua: “Questa esperienza in terza persona consentirà ai giocatori di diventare Diana di Themyscira e di introdurre una storia originale ambientata nell’universo DC, includendo anche il sistema Nemesis. Il titolo non è stato progettato come un gioco live service“.
Per adesso, tutto ciò che si sa di Wonder Woman è che sarà un mondo aperto con un sistema Nemesi.
La trama del gioco ci porterà a unire “i guerrieri di due mondi” , secondo la descrizione ufficiale, in cui possiamo anche leggere che il compito di Diana sarà quello di combattere per creare un’alleanza tra la sua famiglia amazzonica e i guerrieri umani del mondo moderno.
Non ci resta che scoprire se il titolo farà di nuovo capolino durante i The Game Awards 2023 che si terranno a dicembre e vedrà ancora una volta Geoff Keighley come conduttore.