Roadhog, tank di Overwatch 2, ha recentemente subito delle modifiche. In particolar modo il team si è concentrato su Scrap Gun e Take a Breather, oltre ad aggiungere una nuova abilità.
A quanto pare tutto ciò non è bastato, anzi, questo personaggio è stato ulteriormente potenziato e sono state migliorate alcune statistiche. Vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere.
Indice
Overwatch 2, Roadhog è ancora più forte: abilità e statistiche
Prima di tutto, Take a Breather è il principale protagonista di questo potenziamento. Non è tutto, però, perché la riduzione dei danni passa dal 30% al 40% in caso di abilità attiva. La durata è di 2,5 secondi, invece di 3, mentre il cooldown passa da 12 a 10 secondi.
Roadhog può anche recuperare 500 HP invece di 450, potendo quindi usufruire di una migliore capacità di guarigione e di resistenza ai danni.
“Anche se stiamo riducendo la durata massima, questo gli permette di guarire più velocemente e dovrebbe alleviare alcune delle sensazioni che i giocatori avevano quando erano costretti a usare il Take a Breather per gran parte della loro partita”, commentano gli sviluppatori.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Mauga è il nuovo personaggio del gioco annunciato alla BlizzCon 2023. Assicuratevi di continuare a seguirci su Videogiochitalia per altre novità dedicate al gioco.