Fallout la serie TV Amazon si mostra nelle immagini ufficiali

Informazioni sul gioco

Come sappiamo, Amazon Prime Video porterà la popolare serie di giochi Fallout nel mondo del piccolo schermo con la sua prossima serie televisiva, che sarà presentata in anteprima il 12 aprile 2024.

Ora grazie a Vanity Fair possiamo dare un primo sguardo alla prossima serie con un ampio articolo in anteprima, ricco di approfondimenti e immagini ufficiali della serie.

Le prime immagini e i dettagli di Fallout

Il sito web descrive in dettaglio la serie: “Una guerra nucleare scoppia sulla Terra nell’anno 2077, un’era di robot, macchine volanti e una profonda e costante nostalgia per l’America degli anni ’40“.

Dopo i funghi atomici incendiari, la storia va avanti di 219 anni. Come si è comportata l’umanità in questi due secoli sfortunati? Lucy (interpretata dalla star degli Yellowjackets Ella Purnell ) non ne ha la minima idea. Ha vissuto tutta la sua vita all’interno di un sotterraneo, dove ogni bisogno e desiderio è stato soddisfatto mentre generazioni e generazioni attendono il giorno in cui sarà sicuro emergere”.

Fallout Serie TV Amazon

Quando una crisi costringe Lucy ad avventurarsi in superficie in una missione di salvataggio, scopre che il pianeta rimane un inferno brulicante di insetti giganti, voraci abomini di animali mutanti e una popolazione umana di miscredenti“, continua Vanity Fair.

Nell’intervista inoltre, Todd Howard afferma che la serie TV sarà canonica ai giochi: “Consideriamo ciò che accade nello show come canonico“, afferma Howard. “È fantastico quando qualcuno guarda il tuo lavoro e poi lo trasforma in qualcos’altro“.

Come abbiamo detto, l’adattamento su piccolo schermo arriverà ad aprile del prossimo anno. Sempre nel 2024 ma a marzo, Magic The Gathering darà il via ad una collaborazione con la serie di giochi di Bethesda per un mazzo di carte a tema.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top