Final Fantasy XVI DLC: annunciati Echoes of the Fallen e The Rising Tide, il primo disponibile ora

Final Fantasy XVI DLC: annunciati Echoes of the Fallen e The Rising Tide, il primo disponibile ora
Informazioni sul gioco

Square Enix ha annunciato ai The Game Awards 2023 i contenuti aggiuntivi di Final Fantasy XVI DLC col nome di “Echoes of the Fallen” e “The Rising Tide“. Il primo dei due è disponibile adesso al prezzo di 9,99 euro, mentre il secondo è previsto per la primavera del 2024.

Si tratta delle due espansioni a pagamento per il gioco preannunciate tempo fa.

È inoltre possibile acquistare un Pass di Espansone che include entrambi i contenuti aggiuntivi al prezzo di 24,99 euro.

Final Fantasy XVI DLC: Echoes of the Fallen e The Rising Tide, trailer contenuti, prezzo e tutto quello che sappiamo

Clara Hertzog, specialista delle comunicazioni di PlayStation, ha spiegato che il nuovo contenuto di oggi aggiunge nuove battaglie, armi, accessori, un aumento del limite di livello e altro ancora.

Il DLC The Rising Tide, in uscita la prossima primavera, invece porterà nuove sfide e altro ancora, “tra cui lo scontro tra Clive e il leggendario Eikon, Leviathan”.

Chi acquista Echoes of the Fallen o il Pass di Espansione otterrà l’iconica Buster Sword di Cloud Strife. Gli acquirenti otterranno anche l’accesso all’Orchestral  (1987), che potrà essere ascoltato come musica di sottofondo nel Nascondiglio.

Ecco una panoramica di “Echoes of the Fallen”, tramite PlayStation Store:

Storia

Mentre il sole tramonta sulla terra di Valisthea, strani cristalli scuri iniziano a circolare sul mercato nero. Potrebbero essere il sinistro frutto di un cristallo madre a lungo assopito, di cui il mondo non conosceva l’esistenza?

Partendo alla ricerca di risposte, Clive e la sua compagnia incontrano un gruppo di commercianti sospetti. Le loro tracce li conducono a una torre dei Caduti abbandonata da tempo, nota come il Sagespire, e ai terribili segreti che li attendono al suo interno…

Come sbloccare il DLC nel gioco

La nuova missione sarà disponibile dopo aver sbloccato l’Origine come destinazione sulla mappa del mondo e aver completato le missioni “Where There’s a Will” e “Priceless”.

Bonus preorder

  • Buster Sword – l’iconica spadona a due mani di Cloud in Final Fantasy VII.
  • “Away (1987) Orchestrion Roll” – Animate il rifugio con un nuovo brano musicale di sottofondo.

Final Fantasy 16 e il DLC Echoes of the Fallen sono disponibili adesso per PlayStation 5. La versione PC è in sviluppo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top